23 luglio 2022Non era previsto, o almeno non così velocemente ma diciamolo: sapevamo che sarebbe successo prima o poi!E allora ci siamo, ma non essendo preparati non sappiamo bene cosa rispondere a chi ci chiede come farci un regalo. Per la nuova casa potrebbe servirci una lampada disegnata da un architetto morto almeno da vent'anni? Sicuro, ma quale? Oppure ci serve un rubinetto di acciaio cotto a legna l'ultimo giorno di plenilunio? Ma perché non il parquet fatto a mano dalle vergini della foresta quando c'è luna piena? Quante cose da scegliere e così poco tempo!Quindi facciamo così, se volete farci un regalo facciamo "la busta" come un tempo (ovviamente virtuale e senza carta che uccide gli alberi) e noi vi giuriamo che ci compreremo solo cose molto chic (su questo garantisce l'architetto). Ma attenzione, la vostra generosità non passerà inosservata. No, non potete scaricare la vostra donazione dalle tasse ma vi sarà intestata un'ala della casa-museo di Piazza Vittorio (roba da fare Invidia anche ai Guggenheim). Fortunati voi!Alex e Paolo
Inserisci il tuo indirizzo e mail nel campo qui sotto e ti verrà spedita una nuova password con la quale potrai accedere.
Nessun utente trovato con questa email
Email inviata con successo
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Modifica commento