sono un cardiopatico grave e vivo con 700 euro al mese mia moglie 86 anni matala con depresione e dolori continui spendiamo la media di 280 euro al mese solo di medicine piu le bollette perche dove vivo sptto le montagne fa freddo.il comune dopo aver fatto richesta di aiuto ancora dopo 2 mesi deve rispondermi la regione non a ne anche preso incosiderazione l'imail che o mandato cosi per la prima volta chiedo aiuto alle persone generose del web.perche sto riempendomi di debiti e non so come restituirli non posso appofitare delle persone.vi ringrazio sin d'ora per quello che farete.
Inserisci il tuo indirizzo e mail nel campo qui sotto e ti verrà spedita una nuova password con la quale potrai accedere.
Nessun utente trovato con questa email
Email inviata con successo
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Modifica commento