Cari amici e parenti, Invece di una tradizionale lista di nozze, abbiamo deciso di chiedere un contributo volontario per la nostra luna di miele. Abbiamo intenzione di andare a vedere il luogo di nascita di Alexis e a conoscere la sua famiglia. Siamo veramente grati del vostro sostegno, e ci auguriamo di vedervi alle nozze, o in questo viaggio <3 con grande affetto, Aurora e Alexis Dear friends and family, Instead of a traditional wedding list, we decided to ask you for a free contribution towards our honey moon. We would like to visit the birth place of Alexis and meet his family. We are really grateful of your support, and we hope to either see you at the wedding, or on this trip <3 With much love, Aurora and Alexis
Inserisci il tuo indirizzo e mail nel campo qui sotto e ti verrà spedita una nuova password con la quale potrai accedere.
Nessun utente trovato con questa email
Email inviata con successo
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Modifica commento