5 Vestiti da Sposa DIP DYE

Di Marta Mangione - Scritto il

 

Se state già pensando a come organizzare il vostro matrimonio e siete stanche del solito abito da sposa, non sottovalutate l’ultima tendenza in arrivo per la sposa 2017 : l’abito nuziale DIP DYE .


Chiunque abbia partecipato a un matrimonio si sarà sicuramente accorto di come si sporca l’abito della sposa dopo la cerimonia e il banchetto di nozze, ecco che colorare il bordo potrebbe essere un’ottima soluzione per porre rimedio al problema!


Immergete il vostro abito da sposa in un po’ di colorante, su internet ci sono un sacco di tutorial che vi mostrano come colorare il vostro abito, ma dato che potrebbe essere complicato, sarà meglio ordinarne uno già fatto, grazie a questo nuovo trend risolverete uno delle difficoltà più imbarazzanti che molte spose devono affrontare!


Questo stile arriva direttamente dall hair stylist punk anni ’70 e dalla stilista inglese Vivien Westwook che fece la storia, facendo indossare i suoi primi modelli alla band dei Pink Floyd!


L’abito da sposa DIP DYE è un abito luminoso ed elegante, può essere leggermente stravagante e allo stesso tempo di classe, per le future spose che preferiscono la sobrietà ci sarà poco da fare, il DIP DAY è per una sposa glamour amante del punk, una tipa tosta a cui piace osare!


Ecco 5 modelli di abiti da sposa dip dye da cui poter prendere spunto per le vostre nozze del 2017.


Abito bianco e gonna con sfumature colorate nella parte finale.


1. Ballgown

 

Gonna ampia e pomposa, il dip dye qui è delicato, la sfumatura del colore è decrescente e solo gli ultimi veli di tulle sono totalmente a colori, l’effetto è incantevole, sicuramente adatto a chi vuole un abito da sposa romantico.

 

Vestito da sposa rock and roll dyp dye

 


2. A-Line

 

Semplice ed elegante, il cambio della tonalità di colore è quasi impercettibile, è un abito da sposa comodo ed essenziale, facile da indossare, è fra i più richiesti dalle spose e tra i preferiti degli stilisti.

 

Vestito da sposa Dip Dye stile a-line

 


3. Charleston

 

Le balze dell’abito e il leggero plissettato ci riportano indietro nel tempo richiamando lo stile charleston. Un abito da sposa anni 30 è molto particolare, difficile da indossare adatto solo a delle vere silhouette. Scegliete questo abito se volete un matrimonio al ritmo del swing

 

Abito da sposa Dip dye stile charleston

 


4. Impero

 

Regale e raffinato, il Dip dye in blue, uno dei colori principali della prossima stagione, è parecchio notevole e contribuisce a rendere molto scuro il vostro abito da sposa, ma allo stesso tempo slancia molto la figura. Sarà perfetto per chi decide di sposarsi in una fredda giornata d’inverno e ha sempre sognato un magico matrimonio invernale

 

sposa Dyp Dye stile impero

 


5. Sheath

 

Optate per questa scelta se volete un abito da sposa in perfeto stile vintage, il tessuto dona una particolarità in più a questo DIP DYE, molto accentuato nella sfumatura in giallo che stacca quasi in maniera netta con la parte superiore dell'abito bianco. Vi sembrerà quasi di essere uscite da un book fotografico di street style.

 

Vestito da sposa con Dyp Dye

 


Come procedono I preparativi di nozze per il Vostro matrimonio?


Se anche voi siete per uno stile alternativo dopo l’abito potrete pensare a una lista nozze innovativa, semplice da usare e totalmente sicura. Grazie a Splitted organizzare il vostro matrimonio sarà semplicissimo, e voi potrete già pensare a godervi in totale relax la vostra luna di miele.

 

 

Marta Mangione
#Bio

Laureata in Comunicazione, Storyteller per passione, Attrice, ma non di professione, Sportiva per scelta. Ama i libri e la letteratura straniera, vive d'arte e musica, da Dalì al Contemporaneo, dall'Elettronica attraverso il Reggae per approdare al Rock. Attenta alle politiche sociali, è da sempre una gran guerriera. In pochi la conoscono come appassionata di moda, ma sin da piccina insieme alla nonna teneva d'occhio lo stile.