5 trends del momento da usare per un Matrimonio

Di Marta Mangione - Scritto il

 

Sei stata invitata a un matrimonio in autunno e non sai cosa indossare?

Si sa che le stagioni intermedie sono sempre le più difficili e complicate per scegliere l’outfit giusto, ma puntare sui look del periodo potrebbe essere la soluzione giusta per distinguerti e farti notare senza passare inosservata. Perchè allora non prendere ispirazione dal quotidiano e riadattare quei capi anche per le grandi occasioni? 

Ecco 5 trends momento che potrai con un po di fantasia usare anche per un matrimonio.

 

Crop top

 

 

 

Indossato con un pantalone o una gonna a vita alta lascerà scoperti soltanto pochi centimetri di pelle nuda, quanto basta per renderti elegante e sensuale, per niente scontata e banale.

 

Midi Skrit

 

La tipica gonna anni ‘40 è impegnativa e va saputa portare ma regala classe,originalità ed eleganza, sottolinea caviglie e punto vita e appunto per questo se scegli di indossarla usa una scarpa a punta e un tacco sottile, classe e stile assicurato.

 

Pantalone Palazzo

 

 

Una scelta audace, ma che sia a tre quarti o lungo, il taglio ampio e retto del pantalone è sempre più di moda poi se saputo portare da sempre una gran classe.

 

 Plissettato

 

 L'effetto del movimento donerà particolarità a chi lo indossa e si adatta a ogni silhouette.


Accessorio

 

 

Fondamentale è scegliere l’accessorio giusto, puoi puntare anche su un semplice vestito nero, ma se scegli orecchini o borsa con un pizzico di gusto saprai farti strada tra la folla. I richiami sono fiori e diamanti, pietre luminose e cristalli, ma per un matrimonio quella che fa sempre la differenza è la pochette.


Se vuoi essere a tema autunno scegli una delle tonalità adatte “mattone, ruggine, senape, caffè, cammello e verde oliva” ma dipende dal tuo incarnato il pallore e i rossetti scuri stanno per tornare di moda, ma se pensi di assomigliare a un manichino evita di esagerare!

Marta Mangione
#Bio

Laureata in Comunicazione, Storyteller per passione, Attrice, ma non di professione, Sportiva per scelta. Ama i libri e la letteratura straniera, vive d'arte e musica, da Dalì al Contemporaneo, dall'Elettronica attraverso il Reggae per approdare al Rock. Attenta alle politiche sociali, è da sempre una gran guerriera. In pochi la conoscono come appassionata di moda, ma sin da piccina insieme alla nonna teneva d'occhio lo stile.