Splitted magazine
5 trends del momento da usare per un Matrimonio
di Marta Mangione il 14/10/2016
5 trends del momento da usare per un Matrimonio

 

Sei stata invitata a un matrimonio in autunno e non sai cosa indossare?

Si sa che le stagioni intermedie sono sempre le più difficili e complicate per scegliere l’outfit giusto, ma puntare sui look del periodo potrebbe essere la soluzione giusta per distinguerti e farti notare senza passare inosservata. Perchè allora non prendere ispirazione dal quotidiano e riadattare quei capi anche per le grandi occasioni? 

Ecco 5 trends momento che potrai con un po di fantasia usare anche per un matrimonio.

 

Crop top

 

 

 

Indossato con un pantalone o una gonna a vita alta lascerà scoperti soltanto pochi centimetri di pelle nuda, quanto basta per renderti elegante e sensuale, per niente scontata e banale.

 

Midi Skrit

 

La tipica gonna anni ‘40 è impegnativa e va saputa portare ma regala classe,originalità ed eleganza, sottolinea caviglie e punto vita e appunto per questo se scegli di indossarla usa una scarpa a punta e un tacco sottile, classe e stile assicurato.

 

Pantalone Palazzo

 

 

Una scelta audace, ma che sia a tre quarti o lungo, il taglio ampio e retto del pantalone è sempre più di moda poi se saputo portare da sempre una gran classe.

 

 Plissettato

 

 L'effetto del movimento donerà particolarità a chi lo indossa e si adatta a ogni silhouette.


Accessorio

 

 

Fondamentale è scegliere l’accessorio giusto, puoi puntare anche su un semplice vestito nero, ma se scegli orecchini o borsa con un pizzico di gusto saprai farti strada tra la folla. I richiami sono fiori e diamanti, pietre luminose e cristalli, ma per un matrimonio quella che fa sempre la differenza è la pochette.


Se vuoi essere a tema autunno scegli una delle tonalità adatte “mattone, ruggine, senape, caffè, cammello e verde oliva” ma dipende dal tuo incarnato il pallore e i rossetti scuri stanno per tornare di moda, ma se pensi di assomigliare a un manichino evita di esagerare!

Ti sposi? Crea la tua lista nozze online con Splitted, scopri come funziona
Autore
Laureata in Comunicazione, Storyteller per passione, Attrice, ma non di professione, Sportiva per scelta. Ama i libri e la letteratura straniera, vive d'arte e musica, da Dalì al Contemporaneo, dall'Elettronica attraverso il Reggae per approdare al Rock. Attenta alle politiche sociali, è da sempre una gran guerriera. In pochi la conoscono come appassionata di moda, ma sin da piccina insieme alla nonna teneva d'occhio lo stile.

Dicono di noi

Trustpilot