Splitted magazine
6 idee regalo per la madrina e il padrino del battesimo
di Fabrizia Gullotta il 12/10/2016
6 idee regalo per la madrina e il padrino del battesimo

 
Ci troviamo nel giorno tanto atteso dalla gran parte dei genitori.Dopo qualche mese dalla nascita si avvicina il tanto atteso Battesimo. Tutto deve essere perfetto. Quando si parla di Battesimo ci fa sempre piacere regalare qualcosa di carino ai nostri madrina e padrino. 

Alla classica domanda: "cosa vuoi regalato?" si vede la faccia del futuro padrino/madrina diventare di un colore paonazzo...

Poverini! NON SI CHIEDE. Non sta bene.

Ecco i miei consigli per voi.

3 idee regalo per la madrina

Gioielli. A quale donna non piace ricevere un gioiello? Difficile che questo regalo non possa piacere. Un bracciale, una spilla, un anello, un ciondolo, una collana. Sono regali classici e sempre graditi.

Oggetti per la casa. Questa è un'altra categoria che penso possa piacere ad una donna. Dei piatti di ceramica, un vassoio di design, un porta riviste. Ci sono una miriade di articoli utili che farà piacere ricevere.

Portafotografie. La classica e intramontabile cornice d'argento fa sempre gola. Con la foto del momento in cui viene battezzato il vostro pupo, ha di sicuro un altro sapore.

 

 

3 idee regalo per il padrino

Gemelli. E' un regalo classico ed elegante. Magari potete fargli incidere su le lettere del vostro piccolo.

Orologio. Un orologio è per sempre. E' un accessorio che un uomo indossa quasi sempre. Raramente vedo un uomo senza il suo fedele amico al polso. Cadete sul sicuro optando per questa scelta.

Valigia. Ad un trolley non si dice mai di no. E' sempre fantastico ricevere una valigia, zaino, cartella da viaggio. O anche una 24 ore per il lavoro non sarebbe una cattiva idea. 

Se invece siete voi a non sapere cosa desiderate ricevere per il battesimo di vostro figlio, allora vi consiglio di aprire di creare una lista regalo su splitted.it. L'innovativo servizio di liste regalo online che ti permette di ricevere il 100% delle somme regalate direttamente sul tuo conto corrente, in maniera che sarai tu a scegliere il regalo in tutta tranquillita senza vincoli ne limiti.

Ecco per cosa puoi utilizzare Splitted:

Stai per diventare mamma o lo sei già? Crea la tua lista regalo online con Splitted, scopri come funziona
Autore
Fondatrice di fabulousity, 31 anni e già commercialista e mamma di due biondi (un maschio e una femminuccia). Da sempre adora le feste ed è per questo che ha iniziato la sua avventura come paper crafter/designer per party con Fabulouspartydesign. La vita di una mamma è sempre complicata, di corsa e piena di impegni... il suo compito all'interno di Splitit.it? Quello di semplificarvi la vita mostrandovi i molteplici vantaggi nell'utilizzo di una colletta online.

Dicono di noi

Trustpilot