Alla scoperta delle migliori wedding planner Romane

Di Splitit Splitit - Scritto il

 

Roma. Basta pronunciare questo nome per evocare mille emozioni. La città eterna, considerata la più bella al mondo. Secoli di storia, di arte e di cultura racchiusi in una splendida cornice, che la rendono la location ideale per le proprie nozze.

Se siete di queste parti, dovreste dare un’occhiata al nostro personale elenco delle migliori wedding planner a Roma.
Non è una classifica in ordine di importanza, ma solo un elenco redatto con criteri editoriali.

  

Roberta Torresan Wedding

 

Roberta Torresan di Wedding Planner & Designer è una sognatrice. Ed è per questo che ama trasformare i sogni dei futuri sposi in splendide realtà. Come Wedding Planner organizza e pianifica ogni aspetto del matrimonio, come Designer lascia che la creatività detti legge, per un connubio professionalmente impeccabile. Cerca sempre di introdurre elementi di originalità in ogni evento che organizza, per aggiungere, come afferma lei stessa, “un effetto wow”.

 

Dicono di lei: “Ha reso il nostro giorno indimenticabile e magico, superando le nostre aspettative. Si distingue per professionalità e passione che si riflettono nel risultato che riesce ad ottenere”.

 

Roberta Torresan Wedding

 


Come le ciliegie

 

Agenzia specializzata nell’organizzazione di matrimoni ed eventi di ogni genere, costituita da Barbara e Carolina. Amano le sfide e ascoltare le idee che vengono loro proposte, soprattutto quelle che sembrano difficili da realizzare: dove i futuri sposi vedono dubbi e problemi, loro vedono nuove soluzioni e magnifici scenari. Come le due facce di una stessa medaglia, dedicano attenzione sia alla cura dei dettagli che al budget: un connubio perfetto di creatività e concretezza.

 

Dicono di loro: “Passione ed impegno i principali ingredienti alla base di ogni vostro successo! L'una la forza dell'altra....proprio come le ciliegie!”

 

Come le ciliegie

 


Eva Presutti Event&Wedding Planner

 

Quando organizzano un matrimonio lo fanno con un obiettivo ben preciso: ogni singolo dettaglio dovrà parlare degli sposi e della loro storia d’amore. Con questa mission, il team di professionisti guidati da Eva Presutti mette a disposizione servizi di vario genere: dal banqueting e catering, al flower design, alla scelta della musica e dell’animazione, alla ricerca della location, fino alla consulenza sugli abiti, sul trucco e sull’acconciatura.
Una nota in più: organizzano matrimoni a tema!

 

Dicono di loro: “Chiunque abbia partecipato al nostro matrimonio ha detto che è stato il più bello a cui siano mai stati. È stato davvero il giorno più bello per tutti”.

 

Eva Presutti Event&Wedding Planner

 


Cinzia Ciani Wedding Planner and Design

 

Se come Wedding Planner mette a disposizione dei futuri sposi professionalità e capacità organizzativa, come Wedding Designer, Cinzia valorizza ogni matrimonio con la propria elegante creatività. Entrambi questi aspetti sono fondamentali per raggiungere il suo obiettivo: realizzare per gli innamorati qualcosa che sia unico. Cura dei dettagli e spontaneità al vostro servizio.

 

Dicono di lei: “L'accuratezza, la professionalità, la passione, la fantasia, la classe e l'innata gentilezza di Cinzia hanno permesso di realizzare una splendida festa per il nostro matrimonio, che ha reso indimenticabile quel momento così importante”.

 

Cinzia Ciani Wedding Planner and Design

 


Et voilà le mariage

 

La collaborazione tra Micol e Karin, Wedding&Event Planner, ha nell’equilibrio tra determinazione e romanticismo il suo punto di forza. I servizi che offrono vanno dalla consulenza per la scelta della location, del fotografo e dell’intrattenimento, sino al noleggio auto e al babysitting. Lavorano con entusiasmo e dedizione, prendendosi cura e coccolando i futuri sposi.

 

Dicono di loro: “Professionalità....ed eleganza al servizio di ogni Sposa che vuole essere Perfetta”

 

Et voilà le mariage

 


Rose e perle

 

Azienda leader nel settore. I loro tre principi guida sono: rendere ogni evento unico, arricchirlo di eleganza e buongusto e non lasciare mai nessun dettaglio fuori dal planning.
Per loro il Wedding Planner è come il regista di un film: progetta il matrimonio, accompagnando i futuri sposi verso il giorno più bello della loro vita. A questi ultimi spettano solo due compiti: sognarlo e goderselo.
Due servizi interessanti che offrono: animazione per i più piccoli e il dog sitting.

 

Dicono di loro: “Mille grazie a tutto lo staff per aver trasformato il mio matrimonio in un giorno fantastico. Tutto perfetto”.

 

Rose e perle

 


Sandra Balducci Fiori&Eventi

 

Non solo Wedding Planner ma anche esperta nelle composizioni floreali, Sandra Balducci insieme al suo staff, è in grado di trasformare un momento lieto, come un matrimonio, in un evento straordinario e indimenticabile. Il gusto e la fantasia degli sposi viene trasformato con la loro professionalità e creatività, in un risultato eccezionale.

 

Dicono di loro: “Un fantastico servizio, una competenze straordinaria e una cortesia fuori dal comune!”

 

Sandra Balducci Fiori&Eventi

 

 

Nozze senza pensieri

 

Il loro motto è: “realizziamo il vostro sogno con eleganza, stile e professionalità, semplificandovi la vita”. Amano curare ogni dettaglio, per permettervi di vivere il vostro giorno più importante con serenità. Affidatevi al loro staff qualunque sia la vostra idea di matrimonio: ci penseranno loro a trasformarla in realtà.

 

Dicono di loro: “Grazie a loro il giorno del mio matrimonio è stato semplicemente perfetto! Tutto impeccabile!”

 

Nozze senza pensieri

 


Noblesse Oblige Eventi

 

Il loro staff, tutto al femminile, è a completa disposizione dei futuri sposi per fornire il miglior designer creativo per il loro giorno speciale. Professionalità, creatività e cura del dettaglio sono i pilastri di ogni loro evento. Per loro “il matrimonio è come una tela bianca, gli sposi ci suggeriscono lo stile ed i colori e noi insieme a loro viviamo e creiamo questo giorno come fosse un’opera d’arte”.

 

Dicono di loro: “Grazie allo staff di Noblesse Oblige Eventi. Avete reso il nostro sogno realtà, avete lavorato con amore, con dolcezza, con pazienza e con costanza e ci avete regalato un matrimonio da favola”.

 

Noblesse Oblige Eventi

 

 

Cristina Firotto 

 

Cristina Firotto è nel mondo del Wedding da tre anni. Quando le affidano un matrimonio ha due obiettivi precisi: raccontare una storia d'amore e dare vita a un progetto creativo su misura, perché ogni volta è la prima volta. Attenta alle più piccole sfumature, ama prendersi cura del dettaglio senza mai perdere di vista l'insieme. Il suo stile è raffinato e autentico, le piace realizzare a mano decorazioni perché crede fortemente nel valore unico dell'artigianalità. Il suo consiglio: scegliete sempre con il cuore.

Dicono di lei: "Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal suo modo di esprimersi ed esprimere le nostre idee. Ci ha consigliato e accompagnato passo passo verso quello che sarebbe stato il nostro giorno piu bello con determinazione, creatività e dolcezza"

 

Cristina Firotto

 


Il sogno di un matrimonio da favola può diventare realtà, se ci si affida alla loro competenza ed esperienza.

Se siete in dubbio su come e dove creare la vostra lista nozze (agenzia di viaggio o negozio di arredamento?), avete già tutto e non volete ricorrere al sistema poco elegante del denaro in busta, provate la nostra innovativa lista nozze online che vi permette di creare il sito web del matrimonio gratis e di ricevere il 100% delle somme regalate direttamente sul vostro conto corrente bancario!

 

 

 

Splitit Splitit
#Bio

Splitted è una Start Up iscritta alla sezione speciale delle Start Up innovative, già sostenuta e garantita direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico. Nasce da un'attenta analisi di mercato che ha evidenziato la mancanza di un portale originale, facile e completo nel settore delle "Liste Regalo Online" e, in particolar modo, delle "raccolta quote". Servendosi dei servizi di una delle banche più solide sul territorio Europeo, Splitit è stato studiato e pensato rispettando tutte le norme di sicurezza, privacy e legalità presenti sul territorio italiano, necessarie allo sviluppo di un progetto serio e che dia sicurezza all'utente.