Splitted magazine
Come fare la lista compleanno online con Splitted
di Team Splitted il 20/04/2017
Come fare la lista compleanno online con Splitted

Si avvicina il tuo compleanno e aspetti con ansia l’apertura dei regali? E se qualcosa non mi piace? Certo, basta il pensiero, ma se mi dovessero regalare una borsetta rosa con tanti fiocchettini, la faccia da “ooooh che bellaaaa”, proprio non riesco a farla. Per non parlare poi del regalo in busta, scomodo per gli invitati e imbarazzante per il festeggiato!
Insomma, se in realtà vuoi ricevere dei soldi per realizzare il viaggio che hai sempre sognato o per comprarti qualcosa che i tuoi amici non sanno, non sai come dirglielo e stai cercando un’alternativa ai soldi in busta da proporre ai tuoi amici e parenti o se vuoi evitare regali di compleanno inutili, ecco a te la soluzione: la lista regalo online di Splitted.


Ti spiego meglio perchè è così conveniente, e dopo che ti avrò convinto ti mostrerò come crearla.

- Come scegliere dove fare la lista regalo? In un negozio di abbigliamento? o di elettronica? O in agenzia viaggi? Con Splitted non sarete costretti a scegliere: con le quote raccolte, potrete soddisfare tutti i vostri desideri. Tra l’altro, si sa che organizzare un viaggio sfruttando i vari strumenti online a disposizione (skyscanner, tripadvisor, booking etc.) è molto più conviene che farlo in agenzia.

Raccogliendo i soldi con Splitted, risparmierete il 25% dei costi di agenzia.

 

- I vostri amici per motivi di tempo o per problemi logistici (personalmente ho molti amici che vivono ormai lontano), potrebbero avere difficoltà a consegnare di persona la propria quota in negozio. Non è meglio poter fare il versamento, tramite pc, smartphone o tablet, comodamente dal divano di casa?  Questo è l’enorme vantaggio per gli invitati alla vostra festa di compleanno

Farete risparmiare ai vostri amici benzina, parcheggio e tanto tempo.

 

- Eviterete l’imbarazzo dei soldi in busta.

Ne guadagnerete in eleganza.

 

 

Se tutto ciò vi ha convinto, continuate a leggere come rendere perfetta la pagina della vostra colletta regalo online.


Dalle un Titolo

Date sfogo alla vostra fantasia, se lo desiderate oppure potete scegliere di mettere come titolo semplicemente il vostro nome, ad esempio “Compleanno Elena”. Sarà facilmente memorizzabile quando andrete a condividere il link della colletta, sul gruppo di whatsApp, o sui vostri social, facendo semplicemente copia e incolla del link (che avrà questo aspetto www.splitted.it/compleanno-elena).

Metti una bella immagine di copertina

Potresti inserire una tua foto o l’immagine di un desiderio che vorresti realizzare tramite la lista compleanno (ad esempio un road trip in Toscana). Cerca solo di sceglierne una con una buona risoluzione, le dimensioni ottimali sono 960 x 320, più o meno come la copertina di facebook per intenderci.

Inserisci una descrizione simpatica 

Siate creativi e simpatici nella descrizione della vostra lista (potreste aggiungere ad esempio qualche episodio divertente da condividere con gli amici). Invitato divertito, invitato conquistato.

 

Mappa dell’evento 

Nel caso in cui abbiate deciso di organizzare una festa di compleanno, indicate la location (città, indirizzo, numero civico) e comparirà con esattezza la posizione sulla google maps integrata.

 

Opzioni di privacy

Siete liberi di selezionare l’opzione che preferite: tutto dipende da come desiderate gestire la vostra lista e dal livello di privacy che preferite. Perchè Splitted non vi permette solo di creare la classica lista regalo online, ma anche di realizzare un vero e proprio sito gratis, dove condividere informazioni, foto e video.

 

Ulteriori informazioni 

Qui potete aggiungere tutte le informazioni che ritenete utili: per esempio, qualche indicazione stradale per raggiungere più facilmente la location della festa e l’orario, la richiesta di conferma di partecipazione, email e numero di telefono.

 

Lista regali o Obiettivi

Qui potete comunicare ai vostri invitati quello che vi piacerebbe comprare con il denaro raccolto.
Ad esempio potreste fare un elenco di questo tipo (con foto e descrizione):
- Road Trip in Toscana € 400
- Occhiali da sole € 250,00
ecc…


Bene, adesso che sai tutto, non ti resta che iniziare a creare la tua Lista Compleanno Online e ricorda che se hai dubbi o domande puoi contattarci in ogni momento inviandoci una mail a info@splitted.it oppure scrivendoci sulla chat in tempo reale che trovate sul sito dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. 

Assistenza clienti splitted

 

 

È il tuo compleanno? Stai organizzando un evento? Crea la tua lista online con Splitted, scopri come funziona
Autore
Splitted è una Start Up iscritta alla sezione speciale delle Start Up innovative, già sostenuta e garantita direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico. Nasce da un'attenta analisi di mercato che ha evidenziato la mancanza di un portale originale, facile e completo nel settore delle "Liste Regalo Online" e, in particolar modo, delle "raccolta quote". Servendosi dei servizi di una delle banche più solide sul territorio Europeo, Splitit è stato studiato e pensato rispettando tutte le norme di sicurezza, privacy e legalità presenti sul territorio italiano, necessarie allo sviluppo di un progetto serio e che dia sicurezza all'utente.

Dicono di noi

Trustpilot