Cosa vorrei ricevere per i 30 anni? Il mio regalo di compleanno su Splitted

Di Marta Mangione - Scritto il

 

Sembra solo ieri che soffiavo dieci candeline sulla torta di compleanno, nella casa di campagna dei miei nonni, insieme ai miei compagnetti di classe e in un batter d’occhio eccomi qua: quest’anno sono 30!

 

Manca ancora qualche mese al 24 Marzo, ma è dai primi giorni di Gennaio che la domanda più frequente tra i nati dell’88 come me è “Come festeggi 30 anni?”

 

Anche io me lo chiedo quasi ogni giorno, ma sinceramente non ho molta voglia di organizzare una festa, quindi credo proprio che opterò per un semplice brindisi di mezzanotte al bar con gli amici, una torta e quattro chiacchiere in buona compagnia. 

 

Deciso e archiviato una volta per tutte questo interrogativo rimane un altro enigma da affrontare: cosa mi faccio regalare per i 30 anni? 

 

Qualcosa che vorrei c’è (per essere esatta sono 3 cose), solo che ancora non so quale scegliere. E qui si presenta il problema, perchè non avendo le idee chiare non so nemmeno come chiedere un regalo ai miei amici. 

 

Così ho avuto un lampo di genio e ho pensato che Splitted, fosse la soluzione ideale per venire in mio aiuto! 

 

Semplice - mi sono detta- creo una lista regalo online su Splitted e in questo modo avrò un bel gruzzoletto di soldi e tutto il tempo che mi serve per decidere come spenderli. Avrò un regalo di classe e potrò evitare l’imbarazzo di ricevere i soldi in busta! 

Un piccolo genio non credete?! Andiamo dritti al nocciolo della questione, ecco cosa vorrei ricevere per i miei 30 anni: 

 

Un’escursione sull’Etna 

 

La mia prima escursione in montagna risale a un anno fa: sulle cime del San Bernardo ed è stato subito amore a prima vista. Scalare la vetta per ammirare l’orizzonte è un’emozione unica. In primavera, mi piacerebbe salire sull’Etna (cratere centrale) sono certa che a 4.000 metri la vista della Sicilia è mozzafiato. 

 

Concerto d’addio di Elio e le storie tese 

 

Sanremo 1996: Terra dei Cachi, sono certa che ricordate anche voi il celebre motivetto che faceva “Italia si, italia no, la terra dei cachi..” . Da quel momento fu subito amore per questo strampalato e geniale gruppo d’artisti, che proprio quest’anno ha annunciato il tour d’addio. 


 

Scaldatazza USB 

 

Un gadget utilissimo per me che passo tante ore al computer! In questo modo potrei avere sempre accanto a me la mia buonissima tisana calda. E poi non trovate che sia fighissimo a forma di biscotto? Lo si può trovare su amazon qui

 

E voi avete già deciso come festeggiare il compleanno e cosa farvi regalare? Se anche voi siete indecisi come me, evitate i regali inutili e provate la lista regalo online di Splitted, riceverete l’intero importo dei regali direttamente sul vostro conto! 

P.S. Se tra di voi ci fosse un’anima buona e generosa che volesse partecipare al mio regalo di compleanno farà sicuramente cosa gradita, e se passa da Catania il 24 Marzo e vuole venirmi a trovare avrà un bicchiere di champagne assicurato! 

 

Marta Mangione
#Bio

Laureata in Comunicazione, Storyteller per passione, Attrice, ma non di professione, Sportiva per scelta. Ama i libri e la letteratura straniera, vive d'arte e musica, da Dalì al Contemporaneo, dall'Elettronica attraverso il Reggae per approdare al Rock. Attenta alle politiche sociali, è da sempre una gran guerriera. In pochi la conoscono come appassionata di moda, ma sin da piccina insieme alla nonna teneva d'occhio lo stile.