Il “progetto spaventelli” vince il premio Colletta del mese!

Di Team Splitit - Scritto il


È stato il turno del Progetto Spaventelliche con i suoi 90 likes si è aggiudicato il premio "Colletta del mese di Ottobre". 

È un progetto di PACAV ONLUS, e nasce dal desiderio di aiutare i cani spaventati che hanno subito un trauma. 
Cani dal passato triste che hanno subito la solitudine che un abbandono può arrecare, cani maltrattati fisicamente o psicologicamente.


L'obiettivo che il progetto si prefigge è di ridare fiducia e salute ai "pelosi" in maniera tale da poter trovare una nuova famiglia. 


Come a Mora, giovane e temeraria mix Malinois, adorabile e pagliaccia con chi ama, sospettosa con chi conosce appena. Deve essere l'indiscussa regina zitella di casa :). 
Il Malinois che scorre nelle sue vene c'è tutto, ricettiva a 1000 impara alla velocità della luce. È adatta per stare in una casa an che senza giardino, purchè il proprietario di tanto in tanto la porti a fare delle scampagnate fuori porta. Una fedele e vera compagna per la vita.
Cerca fissa dimora preferibilmente in Lombardia con i consueti controlli pre affido.

Andando sul loro sito potrete adottare un amico a quattro zampe o aiutare l'associazione, attraverso una donazione libera , a sostenere il progetto. Non dimentichiamoci che gli esami, i controlli, il cibo e tutto il resto comporta dei costi. 

Team Splitit
#Bio

Splitted è una Start Up iscritta alla sezione speciale delle Start Up innovative, già sostenuta e garantita direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico. Nasce da un'attenta analisi di mercato che ha evidenziato la mancanza di un portale originale, facile e completo nel settore delle "Liste Regalo Online" e, in particolar modo, delle "raccolta quote". Servendosi dei servizi di una delle banche più solide sul territorio Europeo, Splitit è stato studiato e pensato rispettando tutte le norme di sicurezza, privacy e legalità presenti sul territorio italiano, necessarie allo sviluppo di un progetto serio e che dia sicurezza all'utente.