Insieme Online: il primo social network italiano dedicato ai matrimoni.

Di Marta Mangione - Scritto il

 

Qualche giorno fa, mentre aspettavo la metro per andare in ufficio, me ne stavo accucciata sotto al mio cappuccio a leggere le ultime tendenze in fatto di matrimoni, soprattutto abiti da sposa e regali e curiosando qua e là, tra una novità americana e una francese, cercai su google “tendenze matrimonio” per aggiornarmi anche sulle ultime mode italiane su questo tema. Fu per una semplice coincidenza che ho scoperto Insieme Online, una comunità legata al mondo dei matrimoni, il primo social network Italiano interamente dedicato a questo settore.

 

All’interno ho trovato veramente di tutto: idee per gli scherzi, frasi di auguri, ma soprattutto consigli degli esperti in ogni settore, dalle grafiche ai fuochi d’artificio, al trucco della sposa, a consigli immobiliari. Era aggiornato e pieno di spunti interessanti.

 

Salita in metro e arrivata negli uffici di Splitted mi sono subito collegata per controllare meglio il sito, la grafica mi è piaciuta subito.
Visto che è anche il mio lavoro, ho proposto al nostro CEO Carlo Graziano di inviare una mail per provare a instaurare un rapporto di collaborazione. Lui fu subito entusiasta dell’idea, così scrisse un’email.

 

 

È in questo modo che è iniziata la mia avventura, all’interno del 1° Social Network per matrimoni. Massimo dell’Area ADV fu subito colpito positivamente dalla nostra innovativa lista nozze online, ha letto gli articoli che avevo scritto per il nostro magazine e gli sono piaciuti.

 

Adesso per la mia felicità, sono entrata a far parte dei blogger di insieme online come esperta di settore nelle sezioni Matrimonio Low Cost e in Bomboniere, regali e Liste Nozze.

 

Matrimonio

 

Non vedo l’ora di sbizzarrirmi con i consigli più particolari su Regali e Liste nozze e di trovare gli escamotage e i suggerimenti più azzeccati per realizzare un Matrimonio a costo zero. Proprio ieri ho pubblicato i miei 7 consigli per risparmiare sulle spese del matrimonio, se siete alla ricerca di un’idea per ridurre i costi delle nozze, vi consiglio di leggere l’articolo, non si sa mai, potrebbe tornarvi utile!

 

 

Marta Mangione
#Bio

Laureata in Comunicazione, Storyteller per passione, Attrice, ma non di professione, Sportiva per scelta. Ama i libri e la letteratura straniera, vive d'arte e musica, da Dalì al Contemporaneo, dall'Elettronica attraverso il Reggae per approdare al Rock. Attenta alle politiche sociali, è da sempre una gran guerriera. In pochi la conoscono come appassionata di moda, ma sin da piccina insieme alla nonna teneva d'occhio lo stile.