La Lista Nozze diventa Digitale con Splitted

Di Isabel Rossini - Scritto il

 

Ammettiamolo, organizzare un matrimonio non è mai stato semplice e con l’ampia possibilità di scelta che abbiamo al giorno d’oggi diventa sempre più complicato… 

 

Le bomboniere? Ti ricordi se il cugino dello zio è stato invitato? Ci possiamo permettere anche un fotografo professionista? Ma poi in luna di miele dove andiamo? E la lista nozze è il caso di farla? Se ci regaleranno cose che non ci servono oppure che abbiamo già? 

 

Ma anche per chi deve partecipare all’evento tutta la faccenda non è di certo una passeggiata nei boschi!! Il 6 luglio parteciperò a un matrimonio per la prima volta nella mia vita e sinceramente mi trovo a un punto fermo mentre la data si avvicina sempre più. Essendo una conoscenza stretta sono entrata anche nel limbo dell’organizzazione dell’addio al nubilato. 

 

Tralasciando la perenne indecisione sul “cosa mi metto?” entra in scena il che cosa potrei comprare che vada bene per entrambi? Mi conviene fare un regalo di gruppo oppure informarmi di una eventuale lista nozze? Cosa succede se non l’hanno fatta? E per l’addio al nubilato? 

 

Organizzare un matrimonio dovrebbe essere un’esperienza piacevole e memorabile per tutti, ecco perché ti conviene creare la tua lista nozze online con Splitted!

 

 

 

È arrivato il momento di dire basta!

 

I tempi cambiano e grazie alla tecnologia che ha semplificato parecchie cose in molti campi  anche noi vittime del mondo dell’organizzazione di matrimoni possiamo tirare un sospiro di sollievo ed iniziare a farci un drink nel tempo guadagnato grazie a Splitted. 

 

Non lo conosci? È una piattaforma che ti apre un mondo di opportunità! Puoi scegliere di creare una lista nozze online oppure una lista viaggi, di creare un sito dedicato al matrimonio tramite il quale essere sempre in contatto con gli invitati per qualsiasi novità da comunicare loro e per condividere foto e video una volta finita la festa. 

 

 

 

 

Hai ragione, non è proprio il modo più tradizionale di procedere e probabilmente non sei convinto/a  di questa idea ma ti assicuro che è una rivoluzione.

Procediamo per gradi: 

 

  1. 1.L’organizzazione del tuo matrimonio avverrà comodamente da casa tua, quando vuoi tu. Niente più ritardi agli appuntamenti dopo il lavoro per definire la lista nozze, e se scegli di creare una lista viaggio sii felice perché non dovrai più passare le ore a cercare parcheggio intorno all’agenzia viaggi in centro città. 

 

  1. 2.Non sarai insoddisfatto dei regali di nozze ricevuti.. Perché potrai sceglierli tu senza vincoli! Parliamo di come funziona, creando la tua lista online i partecipanti al matrimonio potranno decidere di depositare una somma e la raccolta sarà libera. Si potranno caricare anche foto illustrative che permetteranno all’invitato di vedere come la somma raccolta verrà impiegata. La somma di tutte le “donazioni” sarà interamente tua e potrai decidere se comprarti i mobili per la casa nuova oppure se andare a rilassarti a Bora Bora. 

 

  1. 3.I tuoi invitati non verranno presi dall’ansia del regalo e potranno farti felice comodamente con un click tramite carta di credito o bonifico. Invitarli a partecipare è semplicissimo, basterà condividere il link della lista nozze online ovunque tu desideri tramite mail, sms oppure online.

 

 

  1. 4.Anche le tue damigelle/testimoni potranno decidere di raccogliere una somma di denaro tramite lista online per farti divertire da matti all’addio della tua ultima notte da single. 

 

  1. 5.Per te sarà facilissimo trasferire i soldi raccolti sul tuo conto ed iniziare a spenderli, comodamente dal tuo computer, senza dover rincorrere buste e bustine varie con denaro contante. 

 

Cosa aspetti? Crea subito la tua lista online ed inizia a rilassarti!

 

Isabel Rossini
#Bio

Laureata in Scienze Internazionali e Management dell’Innovazione. È sportiva, curiosa, amante della natura, del buon cibo e dei suoi due cani. Una persona forte ma con un cuore d’oro. Uno stile eclettico per una persona eclettica, dalle storie dei nativi americani alle ultime novità tecnologiche non si stanca mai di imparare e di scoprire cose nuove sul mondo che la circonda e la appassiona.