Le fasi prima del tuo matrimonio spiegate attraverso 10 gif della Disney

Di Giulia Tumminelli - Scritto il

Quando il tuo fantastico fidanzato si decide a chiederti la mano le uniche cose che pensi sono: “Wow sto per sposarmi”, “Davvero sto per diventare sua moglie”, “Sono davvero eccitata all’idea di sposarmi con lui”.

 

Questo i primi due giorni, dal terzo giorno in poi entri in una spirale senza fine di confetti, bomboniere, sale ricevimento, fedi nuziali e abiti da sposa.

 

Ogni fase di preparazione al matrimonio sarà diversa da quelle precedenti e potrebbe cambiare il tuo umore e mettere a dura prova i tuoi nervi.

 

Ecco perché dovresti preparartisdrammatizzando con un po’ di sano umorismo. Guarda qui come abbiamo ricreato i momenti topici attraverso queste splendide gif disney:

 

Quando prenoti la sede e stabilisci una data

 

 

Quando realizzi che hai troppe cose da fare e non hai idea di dove cominciare

 

 

Quando pensi di aver tutto sotto controllo ma menti a te stessa 

 

 

Quando cerchi di far quadrare i conti per rispettare il budget

 

 

Quando fai la prima prova di trucco e parrucco 

 

 

Quando il tuo fidanzato cerca di svignarsela ma tu hai ancora 230 domande da fargli sul design delle bomboniere

 

 

Quando dici alle tue amiche che hai comprato l’abito da sposa 

 

  

 

Quando apprendi termini nuovi che non avevi mai sentito

 

 

Quando tutti ma proprio tutti si sentono in dovere di darti consigli sul matrimonio 

 

 

 

Quando finalmente realizzi di avere tutto pronto per il grande giorno 

 

 

Ora che hai imparato a prendere con leggerezza (senza esagerare) l’organizzazione del tuo matrimonio, preparati alla scelta più importante delle nozze: il regalo!

 

Se stai valutando ancora le opzioni a tua disposizione, ti consiglio di provare la nostra lista nozze online: comoda semplice e a portata di click.

 

Provala gratuitamente qui

 

Giulia Tumminelli
#Bio

Amante della moda e dei viaggi. Sognatrice ad occhi aperti con tanti progetti per la testa. Scrivere è più un dovere verso se stessa che una passione, per lei è come esprimere un modo di essere indipendente da tutto il resto. Non riesce a non pensare per immagini e se dovesse dipingere il mondo che la circonda, lo farebbe con le fotografie che ama scattare quando si sente ispirata. Adora le metropoli e il cambiamento, la sua visione del mondo è insolita e tutto fuorché convenzionale.