Liste regalo online: sbarcate nel quadrilatero della moda milanese

Di Isabel Rossini - Scritto il

 

Quando si raggiungono traguardi veramente importanti nella vita, come ad esempio una laurea oppure un matrimonio, è bello poterli ricordare in modo speciale. Ecco perché si usa “fare un regalo”, donare ai propri amici un oggetto che possa ricordare loro di quel momento speciale, che ricordi anche di noi che eravamo li con loro a festeggiarlo. Stiamo parlando di regali “importanti” e destinati a durare nel tempo, che per forza di cose sono anche un po’ costosi ma d’altronde, meritati. Per vostra fortuna le liste regalo online sono sbarcate nel quadrilatero della moda milanese!

Vi faccio degli esempi: a una coppia che si sposa e va matta per l’arte, lista nozze permettendo, sarebbe bello regalare un quadro d’autore per iniziare ad arredare la casa nuova con stile. A un amico che si laurea, sarebbe bello regalare un orologio di carattere, che lo accompagni all’avventura nel mondo del lavoro.

Nella maggior parte dei casi si tende a fare questo tipo di regali in gruppo per aumentare la possibilità di spesa, e poter così acquistare qualcosa di veramente unico, ma non è sempre così facile! Difficilmente chi decide di fare un acquisto in gruppo si ritrova un pomeriggio per andare in negozio tutti quanti assieme, solitamente si raccolgono prima i soldi necessari tramite un incaricato, che poi andrà anche a comprare l’oggetto scelto. Nessuno vuole mai prendersi questa responsabilità per svariati motivi: anticipare i soldi di chi abita lontano oppure è impegnato, andare fisicamente in negozio a comprare il regalo (andando in giro con tanti soldi e avendone la responsabilità) e rincorrere chi ancora non gli ha ridato la quota che egli aveva anticipato.
Abbiamo però la soluzione a tutto questo.

Pisa Orologeria è una boutique situata nel centro di Milano e vi da la possibilità di creare una lista regalo online direttamente dal loro sito, vediamo come fare passo dopo passo:

1) Cliccando sul link potrete iniziare a creare una lista regalo su Pisa Orologeria, è un’operazione molto semplice e vi permette di personalizzare la pagina che sarà dedicata alla vostra lista regalo.

 

2) Nella prima parte della fase di creazione inserirete informazioni sul perché state facendo la lista regalo, potete spiegare nella descrizione che cosa desiderate (se state creando la lista per voi) o cosa desidera il vostro amico (se state creando la lista regalo per il vostro amico). Potete essere più precisi inserendo l’immagine di copertina con l’oggetto che volete, e scegliere se la quota che verseranno i vostri invitati sarà libera o fissa.

 


3) Passando alle opzioni avanzate, potrete inserire altre informazioni utili ad esempio il luogo e la data della festa/evento, se rendere il totale della raccolta visibile a tutti, un recapito telefonico e se i parteciparti possono o meno pubblicare dei contenuti sulla vostra raccolta.

 

 

4) Complimenti! Avete creato la vostra lista regalo online. Cosa succede dopo? È molto semplice, il totale raccolto andrà a generare un voucher che potrete spendere da Pisa Orologeria, molto più pratico ed elegante presentarsi in negozio con un voucher invece che con una busta piena di contanti non trovate?


Lo store di Pisa Orologeria a Milano ha già abbracciato questa modalità innovativa per fare dei regali e per permettere alle persone di donare un oggetto unico, in tutta comodità.
Dal 1940, quando Pisa Orologeria era ancora una bottega - laboratorio, rimane un punto di riferimento per i milanesi e una clientela internazionale, certi di trovare orologi di alta qualità. Da Pisa troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro per qualsiasi occasione speciale della vostra vita.

Splitted è orgogliosa di partire con una collaborazione così autorevole come Pisa Orologeria proponendo le sue liste regalo online, adatte a ogni occasione speciale della tua vita: non ti resta che iniziare a scoprire il nostro mondo!

 

 

Isabel Rossini
#Bio

Laureata in Scienze Internazionali e Management dell’Innovazione. È sportiva, curiosa, amante della natura, del buon cibo e dei suoi due cani. Una persona forte ma con un cuore d’oro. Uno stile eclettico per una persona eclettica, dalle storie dei nativi americani alle ultime novità tecnologiche non si stanca mai di imparare e di scoprire cose nuove sul mondo che la circonda e la appassiona.