Splitted magazine
Splitted: la colletta online adatta a ogni occasione. La storia di Elena
di Team Splitted il 17/05/2017
Splitted: la colletta online adatta a ogni occasione. La storia di Elena

 

 

I suoi 18 anni

Ha raggiunto il primo traguardo importante della sua vita. I 18 anni. Inizia a coltivare progetti e desideri. Un viaggio. Il computer nuovo. La chitarra elettrica. L’iscrizione al corso di grafica. Organizza la festa, con amici e parenti. Decide di creare una lista regalo online, per realizzare quei sogni che sin da bambina ha custodito nel suo cassetto.

18 anni

Un evento imperdibile

E' da sempre una fan sfegatata di un gruppo musicale. Ora è finalmente grande e può andare al loro concerto. Ma questo comprende una trasferta e dei costi che lei non può sostenere. Decide di rinunciare ai classici regali per il compleanno e per Natale, da parte di amici e parenti, pur di assistere al concerto. Una colletta online è la soluzione migliore.

fan concerto

La sua festa di laurea

Finalmente dopo tanti anni di studi e di sacrifici è arrivato il momento tanto desiderato, il giorno della laurea. Oggi tutto cambia. Comincia a concretizzare il suo progetto di vita. Ma prima di questo, c’è la festa con gli amici e i colleghi. I suoi genitori sono così orgogliosi. C’è quel viaggio che ha sempre immaginato di fare una volta conclusa la laurea, ora con la sua lista laurea online diventerà realtà.

laurea

 
Il suo importante progetto personale

Ha scelto gli studi classici perchè ha sempre amato la letteratura. Leggere e scrivere sono le sue passioni. Comincia a lavorare, vive da sola, si diverte con gli amici, ma ha un progetto personale che vuole realizzare: la pubblicazione del suo primo libro. Ma le spese quotidiane non le permettono di raccogliere abbastanza soldi per riuscirci da sola. Crea una colletta e chiede aiuto alle persone che le vogliono bene.

lettura

 
I suoi 30 anni

Ha quasi 30 anni, è già adulta. Ormai vive da sola, lavora, continua a coltivare la sua passione. Vuole organizzare una festa per i 30 anni, con i suoi amici più cari. E' l’ultima della sua comitiva a compierli. Alcuni di loro si sposeranno a breve, altri diventeranno genitori. Ma costa un po’, quello che ha in mente di organizzare. Crea una Colletta online, per renderla possibile. Sarà questo il loro regalo per lei. Il ricordo di una serata indimenticabile.

30 anni

La sua cena di gruppo

Le è sempre piaciuto organizzare cene con il suo gruppo di amici. Ma ora che è grande e ha poco tempo, le viene difficile raccogliere le quote brevi manu. Una volta si vedeva quasi tutti i pomeriggi con gli amici. Oggi le cose sono cambiate. Ma non è cambiato l’affetto che provano reciprocamente. Solo il modo di raccogliere i soldi, grazie alla Colletta online.

gruppo di amici

Il suo addio al nubilato

E’ successo, si è innamorata. Lui la fa ridere e tanto anche. Ha passato dei bellissimi anni insieme e ora ecco che arriva la proposta, la più bella. E lei dice di si. Ma c’è una cosa che vuole fare, prima del grande passo. Un viaggio con le sue migliori amiche. Con quelle ragazze, ormai donne, che conosce da una vita. Crea con loro la sua lista viaggio online, per festeggiare il suo addio al nubilato.

viaggio con amici

 Il suo Matrimonio dei sogni

Il suo matrimonio si avvicina. Ha tante spese, più di quanti potesse immaginare, e tanti desideri. Non vuole essere costretta a scegliere tra agenzia di viaggi e negozio di arredamenti per la sua lista nozze. E poi, ormai, i suoi amici più cari vivono in altre città, avrebbero difficoltà a raggiungere il negozio di persona. Con la lista nozze online potrebbe fare il viaggio di nozze dei sogni e cambiare finalmente l’arredamento della casa.

matrimonio

Diventare mamma 

Capisce cosa voglia dire veramente essere donna quando scopre di essere in attesa del suo primo figlio. Quanta emozione e quanta paura. Per il piccolo in arrivo servono tantissime cose. E un po’ è preoccupata, perchè la casa dove vive non è molto grande e non vorrebbe riempirla di regali doppioni o non necessari. La lista nascita online per Alessandro è un’ottima idea: quante cose belle e utili che potrà comprare per lui.

nascita

Il suo progetto solidale

E' una donna realizzata. Il lavoro va bene, scrive per passione, ha un matrimonio che funziona e due bravi ragazzi. Ci sono alti e bassi, come per tutti. Ma non si lamenta. Sente però che potrebbe fare di più, non per lei o per la sua famiglia, ma per gli altri. Ha un’idea per l’associazione di volontariato con la quale collabora saltuariamente. Solo che servono i fondi. Quello che serve è una raccolta fondi online.

splitted in caso di


Splitted ti accompagna in ogni momento della tua vita.
Perchè ogni momento è quello giusto per creare una Colletta online.

Splitted è il nostro progetto per realizzare il vostro progetto.

 

 

 

Stai per diventare mamma o lo sei già? Crea la tua lista regalo online con Splitted, scopri come funziona
Autore
Splitted è una Start Up iscritta alla sezione speciale delle Start Up innovative, già sostenuta e garantita direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico. Nasce da un'attenta analisi di mercato che ha evidenziato la mancanza di un portale originale, facile e completo nel settore delle "Liste Regalo Online" e, in particolar modo, delle "raccolta quote". Servendosi dei servizi di una delle banche più solide sul territorio Europeo, Splitit è stato studiato e pensato rispettando tutte le norme di sicurezza, privacy e legalità presenti sul territorio italiano, necessarie allo sviluppo di un progetto serio e che dia sicurezza all'utente.

Dicono di noi

Trustpilot