BNI Sempione promuove una raccolta di fondi per l'acquisto di materiale da inviare in Romagna presso i capitoli della zona (grazie al coordinamento del capitolo BNI Bisanzio di Ravenna), per aiutare i membri colpiti dall'alluvione.
Aggiornamento 26/05: primo invio di materiale verso le zone di Ravenna ancora sommerse. Monitoreremo nelle prossime settimane con i nostri contatti esigenze specifiche onde evitare l'invio di materiale in sovrappiù rispetto alle reali necessità e per contribuire anche fattivamente verso le famiglie dei capitolini coinvolte.
Inserisci il tuo indirizzo e mail nel campo qui sotto e ti verrà spedita una nuova password con la quale potrai accedere.
Nessun utente trovato con questa email
Email inviata con successo
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Modifica commento