Chemioterapia per Jacky

Sara Ferrara è l’organizzatore di questa raccolta fondi.

Chemioterapia per Jacky
Mi chiamo Sebastian Fiorini e vengo da Reggio Emilia.
Questo è il mio gatto, si chiama Jacky ed è un Blu di Russia.
Purtroppo gli è stato diagnosticato il mastocitoma, ha una formazione tumorale molto estesa sulla zampetta anteriore sinistra e altre piccole formazioni sul corpo.
L’operazione chirurgica per asportare il tumore richiederebbe anche l’amputazione dell’arto, in quanto la formazione è troppo estesa per operare con margine.

Jacky è il mio migliore amico, ne ha superate tante e non voglio assolutamente lasciarlo a se stesso, in più è un gatto molto vivace e so che amputargli la zampa gli procurerebbe molta sofferenza.
Ho scelto quindi di cominciare un percorso chemioterapico, essendo l’unica soluzione possibile, percorso che non dovrebbe farlo stare male a detta del veterinario, siamo alla prima settimana ed è più vivo che mai.
Il problema è che questo percorso chemioterapico sarà a vita, quindi economicamente avrà il suo peso. Vivendo da solo e facendo l'università faccio fatica a coprire tutte le spese. Quindi sono qui per chiedere un aiuto, in modo da coprire anche solo in parte le spese mediche.
Ognuno si senta libero di mettere la cifra che vuole, il resto verrà devoluto ad associazioni no profit per aiutare altri cani e gatti.