Disabile bisogno di aiuto

Disabile bisogno di aiuto
Buongiorno! Mi dispiace di doverti chiamare, avrei preferito essere sano e posso guadagnarmi la vita da solo, ma sfortunatamente non posso farlo.

Mi chiamo Alin ho 32 anni e dopo un incidente sono rimasto paralizzato su una sedia a rotelle, ho avuto la colonna cervicale rotta e molte altre fratture. Seguirono tempi molto difficili per me e la mia famiglia, da quel momento l'ospedale ha diventato la mia seconda casa!.

Non odio nessuno per quello che mi è successo, nemmeno quello che mi ha fatto questo. (Scusa che ho dimenticato di dirti che tutto è successo in un incidente stradale).

Sono passati 13 anni dall'incidente e sto ancora lottando per la mia salute. Vi dico onestamente, ci sono state molte volte in cui volevo rinunciare.. . ma la mia famiglia che fa parte di mia mamma, papà e mia sorella nata 8 mesi dopo il mio incidente, loro mi hanno fatto andare avanti.

Dopo tutti questi anni ho ancora bisogno di guarigione, soprattutto con le mani. Voglio essere in grado vestirmi da solo, da mangiare... di fare tutto quello che è necessario per non dipendere da qualcuno, perché purtroppo dipendo ancora da mia madre e mia sorella che mi aiutano molto.
Con il vostro aiuto voglio creare una palestra a casa dove abito io con gli apparati necessari per il recupero.
Non posso più andare in ospedale per il recupero, ho trascorso molti anni in questo modo. Mia madre sta già molto male, mia sorella è cresciuta e ha bisogno di una guida nella vita....
 Se mi potete aiutare a soddisfare il mio desiderio, mi renderesti l'uomo più felice!
Vi ringrazio con tutto il cuore e desidero salute per tutti!

Per favore, perdonami per il mio italiano, sono di tre anni nel tuo bellissimo Paese ma non ho avuto con cui parlare per saperne di più. Vi ringrazio a tutti!