Elicicoltura: il mio sogno sostenibile

Giuseppe Giarrizzo è l’organizzatore di questa raccolta fondi.

Elicicoltura: il mio sogno sostenibile
Ciao a tutti ,sono Giuseppe,ho 27 anni e sono appassionato di agricoltura sostenibile e sto cercando di realizzare il mio sogno di avviare una piccola attività di elicicoltura.

L'elicicoltura è un'attività agricola innovativa e sostenibile che mi permetterà di produrre un alimento di alta qualità e di promuovere uno stile di vita eco-sostenibile :)
L'elicicoltura per chi non lo sapesse è l'allevamento di lumache detto in parole povere , come il consumo alimentare o la produzione di bava di lumaca utilizzata in cosmetica e farmaceutica. L'elicicoltore deve creare l'ambiente giusto per le lumache e nutrirle correttamente per ottenere prodotti di alta qualità.

Purtroppo, avviare un'attività di elicicoltura richiede un investimento significativo. Devo acquistare terreni, costruire strutture per le lumache e acquistare attrezzature per la produzione e la distribuzione dei prodotti. Questo è il motivo per cui ho deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi per aiutarmi a realizzare il mio sogno