IL FUMETTO DEL SOCCORSO

IL FUMETTO DEL SOCCORSO
L'Associazione di volontariato Basso Vicentino Emergenza ha realizzato la prima edizione di "Il Fumetto del Soccorso", un Comics che vuole essere una modalità divertente e leggera per trattare alcune tetiche del soccorso sanitario con addetti ai lavori, appassionati e chiunque voglia aderire al progetto.

Per poter passare dalla prima versione ad una vera e propria pubblicazione mensile sono necessari un po di fondi che l'associazione non può sostenere autonomamente.

Quindi, se hai letto la prima edizione del fumetto del soccorso e vuoi sostenerne l'uscita di una seconda ti chiediamo un piccolo aiuto facendo una donazione.

Si lascia a ogni singola Persona la facoltà scegliere in che misura collaborare/finanziare questo progetto sapendo che:
- qualora l'incasso coprirà tutte le spesa il fumetto avrà una diffusione (via web) gratuita per 12 uscite;
- se verranno raccolti più della metà della somma necessaria l'associazione cercherà degli sponsor (da inserire nel fumetto) e/o stabilità una quota di abbonamento per veder le future edizioni del fumetto;
- in caso non si raggiungerà la soglia di € 1.500 con la presente campagna si dovrà sospendere il progetto in quanto verrà percepito come un'attività di scarso interesse o di dubbio valore.

Ora lasciamo a voi, dateci il vostro giudizio con una piccola donazione.