• Come funziona?
  • Quanto costa?
  • Accedi
  • Registrati

Matrimonio Samuele&Elisabetta 12/04/2022;

Matrimonio Samuele&Elisabetta 12/04/2022;

Siamo 2 giovani ragazzi follemente innamorati che si danno da fare nel lavoro e nella vita e non vediamo l'ora di sposarci per vivere la nostra storia d'amore!!     ❤🤵👰❤ 

L'evento del nostro matrimonio non sarà nulla di sfarzoso ed esagerato, ma sobrio e dignitoso e per questo abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto!Si terrà in un bel locale o in una villa appositamente attrezzata per eventi e cerimonie, ci sarà un bel pranzo o una bella cena con tutti gli invitati.

Per lasciare un commento Accedi oppure Registrati.
Torna alla raccolta
Contribuisci
Contribuisci Partecipanti Bacheca
Hai domande?
  • Privacy
  • Termini e condizioni
  • FAQ
  • Contatti
  • Blog
I nostri servizi
  • Lista nozze
  • Lista nascita
  • Regalo di laurea
  • Raccolta fondi
Seguici
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
Splitted è un marchio di proprietà Splitty Pay S.r.l - P.Iva 03651300125
Sede operativa Via Rinaldo Rigola 7, Milano, 20159
Contatta organizzatore
Condividi raccolta
Copia
Modifica commento
Password dimenticata?

Inserisci il tuo indirizzo e mail nel campo qui sotto e ti verrà spedita una nuova password con la quale potrai accedere.

Nessun utente trovato con questa email

Email inviata con successo

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.