Alessandro e Wanda

Alessandro e Wanda

Finalmente ci siamo! dopo 8 anni insieme ci siamo decisi ad unirci ancora di più. Ci piace l'idea che tutti quelli che parteciperanno a questo evento si sentano parte del sentimento che ci unisce. Ogni persona che è passata nella nostra vita ha contribuito alla nostra crescita, prima come singoli poi come coppia. Per noi sarà una festa, non tanto per il matrimonio in sè che serve solo a mettere nero su bianco qualcosa che è saldo e solido da molto tempo ma perchè sarà l'occasione per mettere insieme tutte le persone che amiamo. Sarà l'occasione per rivederci dopo questo lungo periodo di distanziamento forzato.

L'organizzazione del nostro viaggio di nozze ha dovuto tenere conto di un milione di variabili: il Covid, al momento ancora un'incognita, l'idea di spostarci in luoghi esotici, lontani ci allettava moltissimo, avremmo voluto prendere un aereo e andare in India o in Cina oppure in Vietnam o in Cambogia, tutte mete messe, al momento, da una parte aspettando il momento in cui potremo goderne al meglio. Altra variabile è la poca stabilità della sposa, ci conoscete e sapete dell'incidente, dell'intervento, della fisioterapia ecc, quindi inutile dirvi che era meglio far cadere la nostra scelta su una meta facilmente gestibile e che fosse in grado di mettere insieme relax, arte, mare, cultura, buon cibo, massima autonomia e che sottraesse la frenesia del "se non lo vediamo ora chissà quando ci capita!" e quindi abbiamo optato per un tour super organizzato, super rilassato e iper libero tra Portogallo e Spagna. Speriamo che le cose si aggiustino e si rilassino un po' ovunque nel mondo e che presto potremo raggiungere mete più distanti, intanto si accettano suggerimenti, mete da non perdere, luoghi da visitare assolutamente che prenderemo in considerazione. Le mete/tappe saranno: Lisbona, Porto, Madrid, Barcellona, Valencia... Sbizzarritevi!!

Siamo spiacenti ma il termine per effettuare versamenti è scaduto. Il servizio Splitted verrà definitivamente interrotto in data 01/06/2024.
Maggiori informazioni