Дякую Dyakuyu

Дякую Dyakuyu

La parrocchia ortodossa di San Nicola e di San Gennadios di Tolentino, retta dal presbitero ucraino Andriy Grygorash, organizza una raccolta di beni di prima necessità per sostenere tramite canali diretti i cittadini ucraini rimasti nel proprio paese e le madri con i bambini in fuga verso i paesi europei. Mancano farmaci e dispositivi medici per gli ospedali da campo, coperte e indumenti caldi e altri beni di prima necessità per i campi profughi che plausibilmente verranno allestiti a breve. Questa raccolta fondi servirà ad acquistare quanto più materiale possibile e a coprire le spese di trasporto fino al confine. Qualsiasi contributo sarà accolto con un sentito... grazie! Дякую! Dyakuyu!
Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

2.425,00 €

Obiettivo:

20.000,00 €

Partecipanti:

7
Contribuisci