MonticelliXlaPace

MonticelliXlaPace

La raccolta fondi parte dal desiderio delle Comunità parrocchiali dei Ss. Simone e Giuda in Monticelli e di S.Rita in Brecciarolo alla periferia di Ascoli Piceno di aiutare la popolazione ucraina che sta soffrendo le conseguenze della guerra. Quanto raccolto sarà fatto pervenire alla Caritas diocesana e quindi a Caritas italiana che è in stretto contatto con la Caritas ucraina.

Vogliamo aiutare questi nostri fratelli e sorelle che stanno soffrendo a causa di una guerra assurda (sempre la guerra lo è!) che sta seminando distruzione e morte.

In questo momento l’unico modo per aiutare è, su richiesta di chi opera sul campo, o attraverso una raccolta fondi o mettendo a disposizione luoghi o case per l’accoglienza dei profughi (qualora ce ne fosse la richiesta).

E’ invece assolutamente inutile la raccolta di alimenti e vestiario che quasi sicuramente non riusciranno ad arrivare in Ucraina.

Siamo spiacenti ma il termine per effettuare versamenti è scaduto. Il servizio Splitted verrà definitivamente interrotto in data 01/05/2024.
Maggiori informazioni

Totale raccolto:

421,41 €

Obiettivo:

5.000,00 €

Partecipanti:

9
Contribuisci Bacheca