Rete bambino per Paternò

Rete bambino per Paternò

Insieme ad un gruppo di amiche abbiamo realizzato una campagna di donazioni dedicata al supporto delle neo mamme o delle future mamme in difficoltà che si trovano nel territorio di Paternò. La campagna non ha loghi, né nomi perché la solidarietà non si dice, si fa. L'iniziativa parte da un gruppo di amiche che vuole parlare tra donne, timidamente ma con forza, con la stessa forza siciliana che ci contraddistingue nel mondo e che ci consente di sostenerci reciprocamente. La donazione è destinata ad acquistare buoni per la prima infanzia da donare alle famiglie in difficoltà che chiederanno sostegno ai Servizi Sociali del Comune di Paternò. Le donazione sarà gestita in maniera totalmente trasparente con il supporto delle piattaforme web che condivideranno il progetto e la collaborazione delle farmacie e degli esercizi commerciali che aderiranno.
Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

2.355,00 €

Partecipanti:

43
Contribuisci Partecipanti Bacheca