RGB Light Experience

RGB Light Experience

Ciao! Per chiudere la prossima edizione di RGB Light Experience mancano all'appello ancora 7800 euro... abbiamo pensato che una raccolta fondi sia il modo più semplice per dare a tutto il nostro pubblico la possibilità di sostenerci. Considera la tua quota come un biglietto d'ingresso alle 10 installazioni che presenteremo durante l'exhibition che ci sarà tra il 16 e 18 dicembre. Con la quota che tu deciderai potrai avere la tessera dell'associazione Luci Ombre valida per tutto il 2023 e potrai partecipare a tutte le nostre iniziative culturali. Grazie!!!
Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

739,00 €

Obiettivo:

7.800,00 €

Partecipanti:

27
Contribuisci Partecipanti Bacheca