Toglieteci tutto... ma non tutto tutto!!

Toglieteci tutto... ma non tutto tutto!!

Cari amici, quello che è successo lo sapete: il 27 gennaio io, Emanuela e Giulia siamo andate a fare spettacolo a Napoli e, dopo una doppia replica di "A chi questo?" nel liceo Silvestri di Portici, siamo state derubate di TUTTO in pieno giorno... i materiali di scena, la strumentazione tecnica, l'elettronica, il mio amato organetto, il mio compuer e due hard disk di back up (che contenevano la mia vita). Tutto sparito. In un attimo. Un danno enorme per il nostro lavoro... Abbiamo ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà (grazie di cuore!) con il suggerimento di organizzare una colletta. E allora eccoci qui. Chi vorrà, potrà partecipare con una quota libera. Non è certo cascato il mondo, siamo un po' cascate noi. Ma ci rialzeremo. Anche grazie al vostro aiuto!!!!
Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

4.234,41 €

Obiettivo:

4.700,00 €

Partecipanti:

69
Contribuisci Partecipanti Bacheca