Sostieni l'arte (verso album vol. 2)

Sostieni l'arte (verso album vol. 2)

Le ragioni del sostegno

Questa raccolta nasce dopo un attenta ricognizione del mio non poco tortuoso percorso da musicista.

L'amore e la passione per la musica nasce da bambino, che poi prende forma in adolescenza con il mio primo strumento, la chitarra. Ho avuto sin da subito una propensione inspiegata nel voler scrivere e comunicare qualcosa attraverso quest'ultima, causa di questo la mia massiccia sensibilità ed empatia verso ogni cosa, ma che spesso veniva soffocata da diversi fattori, il principale motivo era (il denaro). Come ogni passione più o meno dispendiosa, per mantenerla serve appunto questa maledetta carta che fa girare ogni cosa. Negli anni a venire, dopo molti progetti facente parte come membro, finiti puntualmente a scatafascio, nel 2019 avendo qualche soldino da parte e sicuramente una maturità musicale maggiore, decido di fare le cose perbene e di servirmi quindi di uno studio registrazione per incidere le mie idee con una modica qualità. Tutto andava discretamente bene fra lavoro che mi occupava tanto e la mia musica, quando nel 2020 con l'avvento della pandemia globale persi il lavoro. Sembrava scesa l'oscurità sul mondo dell'arte in generale, sui miei sogni, e su quello che avevo creato. L'interesse da parte di quella piccola cerchia di sostenitori su quel poco che avevo costruito era calato, ma lottatore di nascita quale sono non demorsi, e continuai con il mio percorso sfruttando il tempo recluso a scrivere ancora. Successivamente riprendendomi economicamente continuai a servirmi dello studio per continuare a dare tutto me stesso in questo album che non solo parla un pò di me, come, (A Sad Road, My Rosary), ma vuole essere un pensiero altruista, proponendo uno stile che nonostante di nicchia possa lo stesso essere di facile e piacevole ascolto per tutti. 

Ps: La cifra scelta da raggiungere è un "simbolo" considerando che per la realizzazione di questo vol1 ho speso notevolmente di più. Sarà un grande aiuto, giustificato in studio registrazioni, sezione burocratica, riprese video, grafiche e altro, facendomi continuare a non demordere e a credere che abbia fatto qualcosa di buono.

  1. E' possibile sostenere il mio percorso con una quota libera, ricevendo come ricompensa qualora si fosse interessati, il mio album PSYCHOPATH vol 1.
  2. Per averlo basta scrivere un email a melus88@hotmail.it scrivendo il nome del donatore. 

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare!

Totale raccolto:

115,00 €

Obiettivo:

3.000,00 €

Partecipanti:

2
Contribuisci Partecipanti