Only dreamers will survive

Only dreamers will survive
Per chi non lo sapesse, Alessandro ha lasciato il lavoro di infermiere il 1 Marzo 2022 ed ha deciso di partire per l’Ucraina, con l’intento di testimoniare in prima persona la realtà dei territori colpiti dalla guerra. È partito come fotoreporter freelance, autofinanziandosi, trovando la forza e la determinazione di affrontare una permanenza di oltre due mesi in contesti molto difficili e rischiosi. 
A breve partirà per una terza missione, ed abbiamo saputo che ha intenzione di acquistare una macchina fotografica più idonea e affidabile per le sue esigenze. Per Alessandro la macchina fotografica non è solo un oggetto ed uno strumento di lavoro, ma una lente attraverso la quale osservare il mondo e testimoniare la realtà.
Quindi abbiamo pensato al suo quarantesimo compleanno imminente come un’opportunità per offrire ad Alessandro il nostro sostegno all’acquisto di uno strumento che possa permettergli di fare al meglio il suo lavoro.
Questa raccolta fondi non è un semplice regalo, ma un modo per esprimere solidarietà e stima a una persona che ha avuto il coraggio di seguire i propri sogni, di lottare per i principi di uguaglianza e giustizia, scegliendo di dare voce a chi non ne ha.
A una persona sempre generosa verso il prossimo
La raccolta è libera, a discrezione del singolo 

Potete rimanere aggiornati sui suoi progetti visitando il suo sito: www.r1ckm4ve.com (abbiamo criptato l'indirizzo per fare in modo che Alessandro non si accorga di questa pagina: sostituite il numero 1 con la lettera i e il numero 4 con la lettera a)


Obiettivi
Chiudere la raccolta fondi entro il 5 Luglio