La tua lista nozze online

Il servizio di liste nozze online semplice e veloce. Guarda un esempio Crea la tua lista nozze

La tua lista nozze online

Non vuoi riempire la casa di regali inutili? Vorresti poter ricevere sul tuo conto corrente il 100% degli importi regalati ma non sai come dirlo ai tuoi invitati? Con Splitted la soluzione è a portata di click!

In meno di un minuto potrai creare una lista nozze online: basta definire un titolo, inserire un’immagine di copertina, una descrizione dell’evento e la pagina del tuo matrimonio è pronta. Puoi anche scegliere i tuoi regali in assoluta libertà e aggiungerli alla tua lista nozze. Ogni obiettivo sarà possibile!

Si possono invitare amici e parenti condividendo il link della pagina del Matrimonio appena creata dove vorrai (sms, Facebook, WhatsApp o email). Gli invitati potranno partecipare versando con bonifico bancario o qualsiasi carta di credito.

Con Splitted ricevi sul tuo conto corrente il 100% degli importi regalati, anche in più tranches! Inoltre, garantiamo le tariffe più basse sul mercato e una gestione dei pagamenti in completa sicurezza e in conformità alla normativa vigente grazie al protocollo crittografico di sicurezza SSL.

Come creare una lista nozze con Splitted

Apri la lista nozze

Crea la pagina dedicata al tuo matrimonio, personalizzala con nome, data e descrizione. Scegli tra le tante opzioni avanzate.

Invita chi vuoi

Condividi il link della tua colletta sui tuoi canali social preferiti.

Spendi il denaro accumulato

Una volta chiusa la raccolta, la somma accumulata verrà versata direttamente sul tuo conto. Spenderla è compito tuo!

Ascolta chi ha già utilizzato Splitted