SIPE Kenya Summer Campaign 2023

Fabrizio Fantera è l’organizzatore di questo progetto.

SIPE Kenya Summer Campaign 2023
SIPE KENYA Summer campaign 2023

Care e cari,
con la storia di successo della nostra Beatrice, ormai alle soglie della laurea per diventare una insegnante di lingua e letteratura inglese, apriamo la nostra nuova campagna di sottoscrizione a favore del Progetto SIPE, Kenya. 15 ragazze e ragazzi poveri e spesso orfani avranno la possibilità di frequentare le scuole superiori di Nairobi e delle aree rurali. Giovani di talento ai quali possiamo dare una chance per costruire un futuro migliore di quello al quale la loro condizione sembra averli già destinati alla nascita.

Come avete potuto leggere in questi mesi nei resoconti e nei report del responsabile Andrew i nostri giovani sono riusciti tutti a superare le enormi difficoltà dei 2 anni in 1 decretati dal governo per recuperare il tempo perso a causa della pandemia in un contesto povero di strumentazioni per la didattica a distanza.
Nonostante la difficile situazione le nostre studentesse e i nostri studenti hanno confermato risultati straordinari se solo immaginiamo le realtà da cui provengono. Uno sprone a proseguire con il nostro sostegno al Progetto SIPE.
Pertanto, invitiamo tutti voi a rinnovare il vostro impegno e a coinvolgere i vostri amici e parenti affinché altri giovani possano avere la loro possibilità.

Vai in alto
su CONTRIBUISCI e fai la tua donazione.

Anche poco può fare la differenza.

Grazie a
tutte e a tutti.

Fabrizio,Fausta, Renato, Laura, Edi, Walter.

ENGLISH VERSION
Dear friends,
here we are with our new Crowdfunding Summer Campaign2023. The success story of Beatrice, almost ready to take her degree and become a teacher of English language and literature, is a stimulous for all of us to go on with our SIPE Project in favour of 15 girls and boys attending secondary schools in Nairobi and its rural areas.
This is the only chance for students coming from a very poor background, nonetheless they are all taleted and determined to win their battle for life.
They passed a very difficult schoolyear, 2 years squeezed in 1, as a consequence of the Covid pandemic and here we are now to support them again.
As you could read from their school reports and accounts they all deserve a hand and we are ready to support them once more.
Please, involve your friends and relatives in this great adventure giving a chance to these worthy
students.
United we stand.
To donate click on
CONTRIBUISCI
Little means a lot to them.
Grazie.
Fabrizio,Fausta, Renato, Laura, Edi, Walter