Sosteniamo i bambini

Carmelo Molino è l’organizzatore di questo progetto.

Sosteniamo i bambini
Siamo un gruppo di amici che dedicano il loro tempo libero alle attivita’ sociali, con l’impegno di dare sostegno adeguato ai bambini malati ed alle loro famiglie e la raccolta fondi è finalizzata ad aiutare i bimbi affetti da patologie oncologiche.
Ci impegniamo a sostenere le cure mediche di bambini affetti da patologie leucemiche e tumorali e garantirgli adeguate cure.
Quando un bambino è gravemente, noi cerchiamo di aiutare la famiglia a trovare un Ospedale in Italia o all’estero che sia un’ eccellenza nella patologia rispettiva e contribuiamo alla copertura delle spese.
Diamo anche sostegno logistico alla famiglia per il viaggio, i contatti con i medici e collaborando con le altre associazioni in loco per poter garantire alloggio sul posto.

La donazione contribuirà a garantire:

• Assistere i bimbi, Italiani e stranieri, che necessitano cure mediche ed i loro famigliari con la copertura di cure, spese di trasporto, vitto ed alloggio, etc.
• Contribuire all’ acquisto di apparecchiature mediche e di laboratorio utili a reparti di Oncologia ed Oncoematologia pediatrica negli Ospedali sul territorio nazionale.
• Sostenere la ricerca scientifica svolta nel campo dell’ Onco-ematologia pediatrica
• Creare un’ interazione con associazioni analoghe già esistenti sul territorio nazionale ed internazionale
• Organizzare iniziative che diano sollievo ai bimbi ricoverati nei reparti di Oncoematologia pediatrica in Italia.