varese for ukraine

Organizzatore della lista

isabella nicó è l’organizzatore di questo progetto.

Descrizione

Con questa raccolta fondi vorrei dare una mano ai numerosi rifugiati politici in arrivo dall’ ucraina o già attualmente ospitati . In attesa che vengano erogati i soldi dal governo, attualmente numerose famiglie della provincia di varese hanno offerto la propria disponibilità nell’ accogliere persone in fuga dalla guerra, nonostante ciò in molti casi si tratta si persone molto umili  . Il mio progetto e’ di offrire un piccolo aiuto economico alle famiglie ospitanti e alle persone ucraine che ora si trovano in italia a dover ricominciare  tutto da capo studiando una nuova lingua e con molte incertezze riguardo al loro futuro . I soldi saranno pertanto utilizzati per comprare alimenti , farmaci , prodotti di uso comune , prodotti per l’ igiene personale , tutor di studio , libri di italiano , prodotti per bambini.  Qualora doveste conoscere famiglie in difficoltà , vi chiedo cortesemente di mettersi in contatto con me e sarà mia premura mettermi in contatto con loro per offrire un supporto.

Condividi la colletta
Per lasciare un commento effettua il login oppure registrati.
Anonimo 2022-05-08 19:49:08
isabella 2022-05-08 18:42:31
Il tuo nome e cognome saranno visibili solo all’organizzatore
Abbiamo preimpostato un contributo del 1% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
RIMUOVI CONTRIBUTO
Scegli un metodo di pagamento

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Cliccando su "VERSA LA TUA QUOTA" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Importo da versare
Commissioni
0,00
Contributo volontario
0,00
Totale: