Viaggio per conoscere famiglia

Viaggio per conoscere famiglia
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente già se siete solo passati sulla mia colletta per leggere la mia storia.

Sono Martina, una ragazza di appena 20 anni che vive in un paesino in Abruzzo.. la mia non è stata una vita molto facile , poichè all'età di appena 3 anni mia madre, ragazza madre al tempo mi lasciò in casa famiglia perchè (per quanto possa aver capito negli anni) aveva diversi problemi tra questi economici e dipendenza da alcol.

Purtroppo tutti questi episodi hanno portato un grande scompiglio nella mia vita, con diverse conseguenze a partire dal mio caratteraccio ad altro non riuscendo mai a raggiungere un obbiettivo ben preciso.

Dopo anni passati in comunità , grazie ai social sono riuscita a rintracciare mia mamma che non ho mai dimenticato , a cui ho tanta voglia di raccontare tutta la mia difficile vita, nonostante i sbagli da lei commessi in passato.

Purtroppo non avendo trovato ancora un lavoro non sono riuscita a mettere da parte qualcosa per poterla raggiungere , lei ad oggi vive a Beauvais in francia assieme a mia zia che non ho mai conosciuto.

Sarebbero molto contente di riabbracciarmi ed io a loro ma purtroppo i soldi per affrontare il viaggio e comprarmi ciò che mi serve per partire ad esempio la valigia al momento non ci sono.

Non mi piace molto chiedere , cerco di essere sempre più indipendente possibile ma stavolta chiedo aiuto a chiunque possa farlo, anche un solo euro per me farebbe la differenza, tutto questo per realizzare il mio sogno di una vita. Avere di nuovo una famiglia, grazie a tutti!