Aiutaci ad Aiutarti!

Descrizione

Raccolta fondi per ridare splendore alla zona della stazione ferroviaria di Vicenza. Perché la zona di via Torino/Firenze/Napoli e viale Milano, può e deve cambiare ed è interesse di tutti i cittadini che la zona della stazione sia un luogo dove transitare e poter passeggiare in tranquillità. Grazie a questa raccolta potremo mettere in pratica le idee che i cittadini stessi ci hanno proposto, per riabilitare e dare nuova vita all'intera zona. AIUTACI AD AIUTARTI!

Informazioni sull'evento

La nostra azione si costituisce di due fasi parallele: da un lato il concorso creativo, ossia la raccolta di proposte e iniziative per dare nuova vita e una nuova immagine all’intera zona, dall’altra una raccolta fondi per mettere in pratica le vostre idee e dare inizio alla trasformazione!

Totale raccolto:

10,00 €

Numero di partecipanti:

1

  • 0444.540.146
  • Viale Milano, Vicenza, VI, Italia
Condividi la colletta
Per lasciare un commento effettua il login oppure registrati.
antonella 10.00 € 2019-08-28 00:47:04
Il tuo nome e cognome saranno visibili solo all’organizzatore
Scegli un metodo di pagamento

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Cliccando su "VERSA LA TUA QUOTA" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Importo da versare
Commissioni
0,00
Totale: