Come fare il regalo perfetto? Con una lista online!

Di Isabel Rossini - Scritto il

Lo sappiamo tutti che il regalo perfetto non esiste, a parte quelli che ci facciamo da soli.

E poi quanti di voi si sono trovati nella situazione pre-festa di compleanno, laurea, anniversario etc a non avere ancora nemmeno una lontana idea sul regalo da fare? Con la successiva corsa in giro per tutti i negozi della città. 

Il punto è che per fare regali ci vuole tempo che spesso non abbiamo o che comunque è difficile da incastrare fra i nostri impegni. Spendiamo dei soldi e non siamo comunque sicuri di fare il regalo giusto.

 

 

 

Esiste una soluzione?

Recentemente ci siamo attrezzati e abbiamo deciso di fare regali di gruppo per evitare il problema, ma non senza altre difficoltà…

La scelta, tenere conto dei pareri e delle idee di tutti, il problema di andare a comprare il regalo fisicamente.. Dopo tutto questo l’acquisto potrebbe comunque non piacere.

Nei regali di gruppo c’è sempre lui poi, il temerario di turno, possiamo chiamarlo Luca, che si è preso l’incarico di raccogliere i soldi per tutti e deve rincorrere i partecipanti per settimane.

Nessuno sa se Luca riuscirà mai a raccogliere i soldi di tutti. Soprattutto quelli di Giovanni, che ha voluto partecipare al regalo e gli ha chiesto un anticipo promettendo di dargli i soldi la sera della festa, ma non si è mai presentato. 

A quanti di voi è capitato?

 

Credo di conoscere la risposta a questa domanda: a parecchi di voi, almeno una volta.

Vi svelo un segreto, esiste un metodo semplice e innovativo con cui potrete creare una raccolta online e risolvere tutti questi complicatissimi passaggi di denaro. 

Parlo di una nuova soluzione per raccogliere soldi di gruppo in maniera semplice, sicura e veloce. Questo servizio è offerto da Splitted.it ed è progettato per risolvere tutti i problemi, dare la possibilità a tutti di versare la propria quota comodamente, in ogni momento e in totale sicurezza. 

Utilizzarlo è semplicissimo: si da un nome alla colletta, s’inserisce un’immagine di copertina e una descrizione. Gli amici possono essere invitati a partecipare condividendo il link della pagina della lista, possono anche condividere sulla pagina che diventa quasi un sito internet dell’evento. L’accredito della somma accumulata sul proprio conto bancario o su una carta prepagata può essere richiesto in qualsiasi momento e i soldi saranno sul conto in meno di 2 giorni.

Gli invitati possono contribuire come desiderano, tramite carta di credito o prepagata o tramite bonifico bancario.

Splitted punta molto alla semplicità, alla sicurezza e alla trasparenza. I versamenti di una quota avvengono in modo assolutamente sicuro. 

 

 

Isabel Rossini
#Bio

Laureata in Scienze Internazionali e Management dell’Innovazione. È sportiva, curiosa, amante della natura, del buon cibo e dei suoi due cani. Una persona forte ma con un cuore d’oro. Uno stile eclettico per una persona eclettica, dalle storie dei nativi americani alle ultime novità tecnologiche non si stanca mai di imparare e di scoprire cose nuove sul mondo che la circonda e la appassiona.