Come farsi trovare in forma per il proprio matrimonio? Arriva il Wedding personal trainer

Di Marta Mangione - Scritto il

 

 

Proprio l’altro giorno ho avuto il grande piacere di accompagnare una mia carissima amica a scegliere l’abito da sposa, è stato un momento bellissimo, pieno di intense emozioni. Oltre all’amicizia che ci lega da parecchi anni, io e la futura sposa abbiamo una passione in comune: lo sport. Per dire tutta la verità, ho iniziato ad essere sportiva dopo averla conosciuta, prima ero pigrissima, invece adesso, non riuscirei a sopravvivere senza i miei allenamenti di work out settimanali! 

 

Appena siamo uscite dall’atelier, la futura sposa fuori allenamento da un po’ di tempo, mi ha chiesto un favore: mi potresti aiutare a mettermi in forma prima del matrimonio? Certo che sì! Le ho risposto. Allora le ho presentato il mio trainer che all’occorrenza riesce a fare il miracolo giusto e si trasforma in un wedding personal trainer

 

Uno dei motivi principali per cui scegliere un wedding personal trainer è di arrivare in perfetta forma al matrimonio, ma non solo. Grazie al vostro allenatore personalizzato avrete la possibilità di tenere sotto controllo la vostra forma fisica, di modellare la vostra silhouette e di diventare la sposa che avete sempre sognato di essere

 

Il consiglio che voglio darvi è cercare di iniziare gli allenamenti per perdere peso almeno sei mesi prima del matrimonio se volete un cambiamento drastico. Se il vostro obiettivo, invece, è solo riprendere la vostra vecchia forma fisica, potreste anche iniziare a fare sport cinque o quattro mesi prima del matrimonio. Il risultato potrebbe comunque essere soddisfacente.

 

Sarà un lavoro duro e impegnativo, se volete vedere dei risultati dovrete stare attente a curare soprattutto l’alimentazione, nei momenti di forte stress che precedono l'organizzazione del matrimonio mantenere i nervi saldi non sarà facile, ma grazie al sostegno del vostro allenatore prematrimoniale, sono certa che ce la farete.

 

I prezzi dei pacchetti di allenamento con dieta personalizzata in vista delle nozze non sono eccessivi, date un’occhiata su internet e scegliete quello più adatto a voi. Io vi consiglio di fare almeno tre allenamenti settimanali, ma non sarebbe male se riusciste a inserire il quarto dedicato esclusivamente all’attività cardiaca. Mi raccomando, non meno di due! 

 

Se avete voglia di fare un regalo al vostro futuro marito che ne pensate di ricorrere a un wedding personal trainer per lui? Potrete allenarvi insieme per raggiungere la forma fisica che avete sempre desiderato! 

 

Vuoi altri consigli per organizzare le tue nozze da sogno? Scopri la guida perfetta per organizzare un matrimonio e crea la tua personale “to do list” delle cose da fare per non lasciare nulla al caso. 

 

 Sposa fitness

 

Marta Mangione
#Bio

Laureata in Comunicazione, Storyteller per passione, Attrice, ma non di professione, Sportiva per scelta. Ama i libri e la letteratura straniera, vive d'arte e musica, da Dalì al Contemporaneo, dall'Elettronica attraverso il Reggae per approdare al Rock. Attenta alle politiche sociali, è da sempre una gran guerriera. In pochi la conoscono come appassionata di moda, ma sin da piccina insieme alla nonna teneva d'occhio lo stile.