Come organizzare un matrimonio perfetto a Firenze con le migliori wedding planner

Di Team Splitit - Scritto il

 

La città di Firenze è un paradiso di arte e cultura. Apprezzata in tutto il mondo per la meravigliosa Cupola di Brunelleschi e la Cattedrale di Santa Maria del Fiore , è la location ideale per il proprio matrimonio, anche dai futuri sposi stranieri, amanti del made in Italy.

Se vi state domandando come organizzare un matrimonio perfetto, sappiate che le cose a cui è necessario pensare sono davvero tante: gli abiti, la location, gli invitati, il catering, la lista nozze, il viaggio di nozze etc.

Il pericolo è quello di arrivare al proprio matrimonio stanchi e stressati.

Ecco perché vi consigliamo di rivolgervi ad un bravo wedding planner. Soprattutto se volete consigli per un matrimonio divertente, se desiderate che il vostro giorno speciale sia ricco di stile ed eleganza o se avete necessità di organizzare un matrimonio in 6 mesi.
La lista di cose da fare per un matrimonio è davvero lunga, quindi chiedere aiuto ai professionisti del settore, è un’ottima soluzione, adatta a tutte le tasche.

Se siete di queste parti, dovreste dare un’occhiata al nostro personale elenco delle migliori wedding planner di Firenze.

Non è una classifica in ordine di importanza, ma solo un elenco redatto con i nostri criteri editoriali.

 

 

Bianco Bouquet

Se cercate un’agenzia che organizzi eventi su misura, siete nel posto giusto. Qualunque sia la vostra idea di matrimonio, moderno o tradizionale, sfarzoso o minimalista, lo staff di Bianco Bouquet riuscirà a soddisfare i desideri anche dei più esigenti. Affidarsi alla professionalità di Costanza, è la scelta migliore che possiate fare.

Dicono di loro: “È un giorno indimenticabile e il più bello della mia vita. Tutto era perfetto e come avrei voluto. Ringrazio tutte voi che mi avete aiutata a rendere il nostro matrimonio meraviglioso e in particolare Costanza”.

 

 


Caterina Pellizzari Wedding Planner

Per Caterina Pellizzari, Wedding Planner e Floral Designer, il suo lavoro consiste nell’accompagnare gli sposi passo dopo passo, fino al giorno delle nozze: una guida sempre presente, ma sempre con discrezione. Con lei non avrete solo un matrimonio elegante e di classe, ma una cerimonia nuziale a misura delle vostre tasche.

Dicono di lei: “Qualità e professionalità sono di casa”. Lavora veramente con passione”.

 

Caterina Pellizzari

 

Petali di rosa Wedding

I punti di forza di Patrizia, titolare dell’agenzia Petali di rosa sono la cura di ogni minimo dettaglio, un armonioso equilibrio tra romanticismo e creatività e una straordinaria empatia.
Se cercate una professionista che sia spontanea, cordiale e comprensiva, l’avete trovata. Patrizia è la perfetta wedding planner.

Dicono di lei: “Siamo andati da Patrizia dietro consiglio di amici, e fin da subito, ci ha colpito per la sua disponibilità e la cortesia. Abbiamo avuto un matrimonio organizzato benissimo”.

 

Petali di rose wedding

 

Blanc Ricevimenti

Il matrimonio perfetto è unico perché riflette l’essenza di ogni persona". Questa è la filosofia dell’agenzia Blanc Ricevimenti. L’esperienza e la professionalità di Valentina Moneglia, la titolare, renderanno il giorno delle nozze, indimenticabile per voi e i vostri invitati. Perché quando si lavora con passione e desiderio, il risultato finale non può che essere eccellente.


Dicono di loro: “Valentina and her crew were absolutely amazing. She made planning a wedding long distance incredibly easy and she nailed everything!”

 

Blanc Ricevimenti

 

Eventi Gaia

La ricetta per rendere il proprio matrimonio unico è combinare la creatività, lo stile e la cura dei dettagli, con l’originalità, la modernità e la semplicità. Questi sono i punti di forza dell’agenzia Eventi Gaia, che offre ai voi futuri sposi professionalità, competenza e i migliori fornitori del territorio. Eventi Gaia è il luogo dove la logica e la fantasia si sposano, per creare un connubio perfetto.

Dicono di lei: “She is extremely creative and hardworking. That's passion and dedication to her work!!! She will make your dream come true”.

 

Eventi Gaia

 

Ferrali Wedding Planner

Chiunque desideri un matrimonio da sogno, può rivolgersi all’agenzia Ferrali Wedding Planner: la loro esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi, renderà il giorno delle nozze perfetto, proprio come avete sempre immaginato. La preparazione e la professionalità dello staff e dei fornitori specializzati, garantiranno un risultato eccellente, all’insegna dell’eleganza e dello stile.

Dicono di lei: “Franca con la stretta collaborazione di Sena, sa rendere speciale il giorno per cui è richiesto il suo lavoro. Fantasia e ricercatezza quello che la contraddistingue”.

 

Ferrali Wedding Planner

 

Magical moment

Organizzare un matrimonio non è mai semplice, ma se avrete dalla vostra parte uno staff competente, preparato e creativo come quello dell’agenzia Magical Moment, trasformare il vostro sogno di un matrimonio perfetto in realtà, non sarà solo un facile ma anche entusiasmante.

Dicono di loro: “Se Emily e Vittorio, sono riusciti ad organizzare il nostro matrimonio in meno di un mese, allora possono tutto. Sono riusciti a realizzarlo proprio come ce lo immaginavamo. Anzi hanno superato di gran lunga le nostre aspettative. Li consigliamo vivamente."

 

Magical Moment


Linea Bianca

Un matrimonio è, per l’agenzia Linea Bianca, come un abito di alta sartoria. Perfetto, elegante, di classe. Esprimete un desiderio e lasciate che sia la loro energia, il loro entusiasmo e la loro fervida fantasia a guidarvi e a rendere speciale il giorno delle vostre nozze. Ogni evento che organizzato è una festa, una storia unica da vivere e raccontare.

Dicono di loro: "Eleganza, immaginazione e tanta allegria...l'unione perfetta per un evento indimenticabile!!!"

 

 

Caterina Weddings

Da cosa si riconosce un buon wedding planner? Non solo dalla creatività e dalla capacità di rendere unico il matrimonio, personalizzandolo a misura degli sposi, ma anche dall’abilità e dalla predisposizione a scegliere il budget giusto per gli sposi. Gli eventi che organizza Caterina sono speciali, perché indelebili nella memoria di chi li vive.

Dicono di lei: “Realizzatrice di sogni...ecco chi sei Caterina...una forza della natura! Metti gioia ed entusiasmo ma anche grinta e tenacia in tutto quello che fai! Sei un vulcano di idee e soprattutto trovi sempre la soluzione più giusta per realizzare ciò che noi sposi sogniamo e desideriamo!!!”

 

 

Il sogno di un matrimonio da favola può diventare realtà, se ci si affida alla loro competenza ed esperienza.

Se siete in dubbio su come e dove creare la vostra lista nozze (agenzia di viaggio o negozio di arredamento?), avete già tutto e non volete ricorrere al sistema poco elegante del denaro in busta, provate la nostra innovativa lista nozze online che vi permette di creare il sito web del matrimonio gratis e di ricevere il 100% delle somme regalate direttamente sul vostro conto corrente bancario!

 

lista nozze online splitted

 

 

 

 

Team Splitit
#Bio

Splitted è una Start Up iscritta alla sezione speciale delle Start Up innovative, già sostenuta e garantita direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico. Nasce da un'attenta analisi di mercato che ha evidenziato la mancanza di un portale originale, facile e completo nel settore delle "Liste Regalo Online" e, in particolar modo, delle "raccolta quote". Servendosi dei servizi di una delle banche più solide sul territorio Europeo, Splitit è stato studiato e pensato rispettando tutte le norme di sicurezza, privacy e legalità presenti sul territorio italiano, necessarie allo sviluppo di un progetto serio e che dia sicurezza all'utente.