Come organizzare un matrimonio perfetto a Torino: ecco le migliori Wedding Planner

Di Splitit Splitit - Scritto il

 

Torino: meravigliosa città circondata dalle Alpi, ricchissima di storia e di cultura. Tanti sono i motivi che la rendono una location ideale per organizzare il matrimonio.
Quando si vuole organizzare un matrimonio perfetto, le cose a cui è necessario pensare sono davvero tante: gli abiti, la location, gli invitati, il catering, la lista nozze, il viaggio di nozze etc.

Il pericolo è quello di arrivare al proprio matrimonio stanchi e stressati.

Se volete consigli per un matrimonio divertente o se desiderate unire allo stile e l’eleganza, la necessità di limitare le spese per le nozze, la soluzione è a portata di mano, o meglio di tasche, per tutti i futuri sposi. Ovviamente rivolgersi ad un bravo wedding planner.
Se siete di queste parti, dovreste dare un’occhiata al nostro personale elenco delle migliori wedding planner di Torino. 
Non è una classifica in ordine di importanza, ma solo un elenco redatto con i nostri criteri editoriali.

 

 

Come nei sogni

Barbara Pantano ha sempre desiderato, sin da quando era piccola, un matrimonio perfetto. Ecco perché oggi ci mette tutto l’impegno possibile per regalare ai futuri sposi il giorno più bello della loro vita. Ha tre qualità che ritiene fondamentali: la calma, la creatività e la capacità di ascolto. Diventerà il vostro braccio destro (e anche quello sinistro) senza mai sostituirsi a voi.


Dicono di lei: “Complimenti per la professionalità, la location scelta insieme, l'allestimento della sala, e ancora... il tutto perfettamente in sintonia. Nulla ma proprio nulla è stato lasciato al caso, ma curato nei minimi particolari ... Grazie!!!!!”

Come nei sogni

 

 

Tableau Mariage Wedding Planner


L’agenzia Tableau Mariage Wedding Planner, guidata da Natalia Conigliaro è specializzata in matrimoni esclusivi. Creativa e attenta ai dettagli, trasforma i desideri dei futuri sposi in un matrimonio da favola. Offre interessanti servizi, tra i quali l’organizzazione di matrimoni all’americana.


Dicono di lei: “Natalia è stata bravissima, mi ha sopportato e supportato durante tutto il periodo dei preparativi e il giorno del matrimonio ha gestito tutti gli imprevisti che ci sono stati.....Davvero un'ottima professionista!!!!”

 

Tableau Mariage

 

 

Stefania Poletti Wedding Planner

 

Stefania Poletti, insieme alla collega Serena Obert, è una figura di rilievo nel settore del wedding planning. I suoi punti di forza sono l’esperienza decennale nel settore matrimoniale e il continuo aggiornamento professionale. Fondamentale per lei è combinare la qualità del servizio offerto, tenendo al contempo sotto controllo il budget.

Dicono di lei: “Stefania è strepitosa: donna di polso e di grande spirito, sorridente, solare, coinvolgente. Dotata di grande passione, è una professionista seria, precisa e attenta, oltre che sempre gentile, paziente e disponibile. Preziosa, infinitamente preziosa. Grazie di tutto.”

 

Stefania Poletti

 

 

Il giorno che vorrei

Per Irene Pavone, una buona wedding planner deve riuscire a combinare creatività e pragmaticità. Si definisce “il direttore d’orchestra delle vostre nozze”: pronta a selezionare, proporre, organizzare e coordinare, ma senza essere mai il vostro cuore e la vostra mente, perché il matrimonio parlerà solo di voi e della vostra storia d’amore.

Dicono di lei: “Irene è nata per realizzare i sogni dei futuri sposi. seria, competente, paziente e chiara. saprà trasformare le vostre aspettative in splendide realtà”.

 

Il giorno che vorrei

 

 

Paola Motta Wedding

Il suo motto è: “il buon gusto si vede nelle cose semplici”. La sua eleganza e la sua creatività si sposano perfettamente con la razionalità, l’attenzione al dettaglio e la perfetta organizzazione. Utilissimi i servizi che propone agli sposi di baby sitting e dog sitting e la gestione dei trasporti per gli sposi e per gli invitati.

Dicono di lei: “Paola ha trasformato in realtà tutto ciò che ho sempre sognato e desiderato per il mio matrimonio. Senza di lei non avremmo mai avuto "il giorno perfetto", perché tutto è stato perfetto e curato nei minimi dettagli”.

 

Paola Motta

 

 

Chiara Viarisio Wedding & Event Planner

Se volete che il vostro matrimonio sia perfetto e curato nei minimi dettagli siete nel posto giusto. La sua passione è creare insieme ai futuri sposi la scenografia delle nozze, rispettando la vostra personalità e aiutandovi a rendere il matrimonio divertente, brillante ed emozionante. Che cosa si può chiedere di più?

Dicono di lei: “Organizzazione eccellente, precisa ed attenta nonché di infinita pazienza. Dire SÌ in chiesa sarà l'unica cosa che dovrete tenere a mente: non dovrete pensare ad altro quando Chiara Viarisio vi assisterà nell'organizzazione del matrimonio”.

 

Chiara Viarisio

 

 

1000 modi per dire si

Per Genni Trombetta e il suo staff, gli ingredienti vincenti per un matrimonio di successo sono: entusiasmo, passione, originalità e determinazione. Gli sposi scelgono il filo conduttore e lei, come l’Arianna del mito, li guiderà verso il giorno più bello della loro vita. Quando professionalità e creatività si incontrano, il risultato non può che essere eccellente.

Dicono di lei: “1000 modi per dire sì ha fatto in modo di realizzare i nostri sogni restando nel nostro budget con un risultato finale fuori da ogni aspettativa. Professionalità precisionegentilezza e pazienza sono le parole chiave che descrivono Genni ma ne vogliamo aggiungere una... Ha un cuore d'oro”.

 

1000 modi per dire si

 

 

Federica Peyla - Innocenti evasioni

Federica Peyla, fondatrice dell’agenzia Innocenti evasioni, si è formata a Londra, perché il giorno delle nozze possa essere il più bello della vostra vita. Attenta ai dettagli e creativa, garantisce i migliori risultati, avendo costante cura di ottimizzare i costi. Non vi aspettate la classica wedding planner: Federica vi proporrà soluzioni particolari che vi sorprenderanno.

Dicono di lei: “È l'alleata ideale per rendere un matrimonio un gioco da ragazzi e senza stress! Professionalità (sua e di tutto il team), passione, entusiasmo e bravura”.

 

Federica Peyla

 

 

Nozze & Delizie

Appassionati di musica, letteratura e arte, Valentina e Carlo hanno fondato l’agenzia Nozze & Delizie, per costruire insieme ai futuri sposi il matrimonio su misura, rendendolo unico, professionale e creativo, attraverso giochi di colori, fiori, tessuti, luci, musiche e profumi. Il giorno delle nozze, saranno al vostro fianco, se vorrete, per verificare che nulla venga lasciato al caso.

Dicono di loro: “La loro grande professionalità, disponibilità, gentilezza e sensibilità ci hanno accompagnati per tutto l'anno dei preparativi e hanno fatto sì che il nostro giorno sia stato meraviglioso.”

 

Nozze e delizie

 

 

Agenzia Deabeewedding

Emanuela e Marco dell’agenzia Deabeewedding vi forniranno tutto l’aiuto necessario per trasformare le nozze in un giorno perfetto. Una collaborazione esclusiva con i migliori esperti del settore vi permetterà di realizzare ogni vostro desiderio. Il loro motto è: “siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i vostri sogni”.

Dicono di loro: “Grazie davvero di cuore per aver reso questo giorno indimenticabile! Staff sempre disponibile e in grado di accontentare qualsiasi esigenza! Grazie a voi tutto si è svolto per il meglio!!”

 

Agenzia Deabeewedding

 


Samantha Favor&Event Planner


Attiva nel campo degli eventi da più di dieci anni, Samantha Cavarretta vi aiuterà ad esaltare la vostra idea di matrimonio, dando forma ai vostri sogni. Metterà a vostra disposizione tutta la passione, la fantasia e la creatività che la contraddistinguono. Organizza anche eventi speciali, come addii al celibato e nubilato, proposte di matrimonio e promesse.

 

Samantha Favor&Event Planner

 

 

InTo Italy Events

Claudia Robustelli Test, Event e Wedding Planner, titolare dell’agenzia InTo Italy Events, ha sempre amato organizzare eventi speciali per le persone che ama. E questa passione nel realizzare i sogni dei futuri sposi, si è trasformata in competenza, professionalità e classe. Ogni matrimonio che organizza è unico, studiato nei minimi dettagli e dal sapore inconfondibile e magico del Made in Italy. Adora promuovere, soprattutto alle coppie straniere, luoghi incantevoli ma poco turistici del Nord Italia. Tutti noi sappiamo quanti luoghi belli e "segreti" esistono nel nostro bel paese. 

 

InTo Italy Events

 

Infine vi vorremmo segnalare due bravissime ragazze, Alice e Margherita, una fotografa e una scenografa che, con elegante creatività, daranno un tocco speciale al vostro giorno perfetto. Se siete interessanti ad allestimenti personalizzati o a servizi fotografici di classe, visitate la loro pagina.

 

 

Officine biancospino

 

 


Il sogno di un matrimonio da favola può diventare realtà, se ci si affida alla loro competenza ed esperienza.

Se siete in dubbio su come e dove creare la vostra lista nozze, avete già tutto e non volete ricorrere al sistema poco elegante dei soldi in busta, provate la nostra innovativa lista nozze online che vi permette di creare il sito web del matrimonio gratis e di ricevere il 100% delle somme regalate direttamente sul vostro conto corrente bancario!

 

 

Lista nozze online

 

 

 

 

Splitit Splitit
#Bio

Splitted è una Start Up iscritta alla sezione speciale delle Start Up innovative, già sostenuta e garantita direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico. Nasce da un'attenta analisi di mercato che ha evidenziato la mancanza di un portale originale, facile e completo nel settore delle "Liste Regalo Online" e, in particolar modo, delle "raccolta quote". Servendosi dei servizi di una delle banche più solide sul territorio Europeo, Splitit è stato studiato e pensato rispettando tutte le norme di sicurezza, privacy e legalità presenti sul territorio italiano, necessarie allo sviluppo di un progetto serio e che dia sicurezza all'utente.