Esperienze regalo imperdibili con Golden Moments

Di Carlo Graziano - Scritto il

 

Correva l'estate 2012, più precisamente Settembre (il mese del mio compleanno) quando scartando il regalo di compleanno dei miei amici pensavo al solito libro che si riceve a ogni compleanno quando non si sa cosa regalare, invece quella volta fui spiazzato dal trovare il quadretto della una foto di un aereoplano, un piccolo ultraleggero di due posti. Inizialmente pensavo a uno scherzo, e visto che avevo esplicitamente detto di non voler nulla in regalo i miei amici mi avevano regalato una semplice foto. Invece era quello che ancora ricordo come il più bello e originale regalo ricevuto finora, si trattava di un' esperienza di volo con un sito che si chiama Goldenmoments

I miei amici mi avevano appena regalato la possibilità di esaudire un sogno: pilotare un aereoplano di 2 posti grazie a una lezione completa con un Pilota professionista. 

Il volo durò circa 25 minuti, e posso affermare che furono 25 minuti intensi di una grandissima esperienza.

 


Perchè vi racconto quest'aneddoto?

Sapevo già che tra noi e loro poteva nascere una proficua collaborazione, ma a causa del tantissimo lavoro che abbiamo avuto durante il primo anno di lancio non sono mai riuscito a contattarli, quando, qualche settimana fa Raffaele Tardio (Experience Hunter del Team di Golden Moments International) ci scrive una mail tramite il nostro form contatti chiedendo un incontro per discutere di una potenziale collaborazione tra Splitted.it e Goldenmoments.it.

Oggi scrivo perchè, ovviamente l'accordo si è concluso nel migliore dei modi, e noi del Team di Splitted siamo entusiasti di lavorare con una realtà affermata come la loro.

Solo per chi crea una colletta con Splitted c'è la possibilità di regalare o regalarsi una splendida esperienza scontata del 10%. Come? Basta semplicemente inserire questo codice GMSPLITIT10 durante la procedura di pagamento. Semplice no?

Potrete anche utilizzare parte della Colletta online realizzata con Splitted per regalarvi un'esperienza scontata del 10%.

Che aspettate?  

I miei amici avrebbero risparmiato la bellezza di 40€ se questa collaborazione fosse nata un pò prima...

 

Carlo Graziano
#Bio

Founder e CEO di Splitit, laureato in Economia a Catania e con un master in "International Business" svolto a Sydney. Grazie alla sua esperienza in Australia ha avuto anche l’opportunità di girare gran parte del mondo. Sognatore e ostinato nel raggiungere i propri obiettivi si diletta a scrivere esperienze di viaggio riguardanti soprattutto l’Australia e i paesi Asiatici. Sogna di fare il Cammino di Santiago e il Round the World Travel in solitario.