Lista nozze con iban? Che caduta di stile! Per fortuna c'è Splitted!

Di Marta Mangione - Scritto il

 

 

Oggi sono molte le coppie che preferiscono sposarsi solo dopo aver superato il primo piccolo ostacolo: quello della convivenza. Per dirla tutta, la maggior parte dei giovani sceglie di sposarsi solo dopo aver provato a vivere per un periodo insieme al proprio partner. In quest’arco di tempo capita sempre più spesso che molti hanno già arredato e/o comprato casa, cresciuto un cane, sistemato mobili, rinnovato più volte il design e fatto una scorpacciata di elettrodomestici vari. 

 

Quindi per le coppie che hanno già praticamente tutto diventa un vero problema scegliere cosa farsi regalare per il matrimonio. Proprio per questo molti preferiscono creare una lista nozze inserendo direttamente il proprio iban nella partecipazione o i soldi nella classica busta, e come poter dubitare sul fatto che sia la soluzione migliore? 

 

Peccato che non tutti trovano il coraggio per fare questa scelta oppure non trovano il modo giusto per farlo.

 

Sono certa che anche a voi sarà capitato di ricevere una partecipazione da parte di qualche vostro amico prossimo alle nozze, dove trovate il suo codice iban senza nessuna pietà. O peggio ancora, di dover raccogliere i soldi insieme agli amici per poi tentare l’impresa impossibile di consegnarli in modo discreto in qualche busta durante il ricevimento di nozze.

 

Delle scene veramente terribili! Ma perché ricorrere a tutto quando esiste la soluzione?lista nozze online di Splitted !  

 

Fare la lista nozze con iban è un sistema quanto meno poco elegante,ancora peggio a mio avviso è la busta, perchè è scomodo camminare con tanto cash mentre vai in chiesa.

 

La tua lista nozze online

 

Ecco perchè utilizzare Splitted per ricevere il 100% del valore dei regali di nozze direttamente sul vostro conto corrente senza risultare banali e poco eleganti:   

 

-Perchè avrete un sito web a vostra completa disposizione dove potrete inserire le informazioni del matrimonio, mettere un immagine di copertina e una descrizione simpatica;

 

-Perchè potrete inserire un elenco di oggetti o cose che vi piacerebbe fare con il denaro ricevuto, con tanto di foto e descrizione;

 

- Perché potrete coinvolgere in maniera elegante i vostri ospiti, infatti il sito è interattivo in modo che voi e i vostri ospiti potrete scambiarvi foto, video e testi ;

 

- Perché eviterete tantissimi problemi ai vostri ospiti: ogni invitato infatti potrà fare il regalo in 2 minuti scegliendo comodamente da casa come versare per farvi il regalo (Su Splitted si può versare attraverso Bonifico, Carta di Credito o MyBank); 

 

- Perché con Splitted in men che non si dica potrete prelevare il denaro ricevuto e riceverlo direttamente sul vostro conto corrente, pagando così eventuali fornitori come ad esempio il fotografo o la wedding planner;

 

 - Perchè il vostro codice IBAN resterà segreto e non sarete costretti a dirlo a tutti;

 

 - Perchè è l’unica alternativa valida al regalo in busta;

 

- Perchè non ci sono costi di attivazione e non ci sono scadenze per prelevare il denaro;

 

Per cui cari futuri sposi, siete ancora in tempo per evitare la poco elegante lista nozze con iban o un poco garbato regalo in busta. Se volete saperne di più potete leggere il mio articolo sui 5 buoni motivi per fare una lista nozze online.

 

Vi lascio anche un breve e simpatico video esplicativo sul nostro servizio:

 

 

Marta Mangione
#Bio

Laureata in Comunicazione, Storyteller per passione, Attrice, ma non di professione, Sportiva per scelta. Ama i libri e la letteratura straniera, vive d'arte e musica, da Dalì al Contemporaneo, dall'Elettronica attraverso il Reggae per approdare al Rock. Attenta alle politiche sociali, è da sempre una gran guerriera. In pochi la conoscono come appassionata di moda, ma sin da piccina insieme alla nonna teneva d'occhio lo stile.