Aiuto a Chiara Quartararo

Aiuto a Chiara Quartararo
Non pensavo di trovarmi nella necessità di chiedere aiuto, e ammetto che è un momento di grande difficoltà e vulnerabilità per me.

Negli ultimi anni ho attraversato periodi estremamente duri. Durante la pandemia ho perso due anni di lavoro, costringendomi a prendere un prestito per riuscire a sopravvivere. Un anno prima, ho subito un furto a casa in cui hanno portato via tutta la mia attrezzatura che usavo per lavorare.

In questo periodo doloroso, ho anche perso entrambi i miei genitori, ritrovandomi improvvisamente sola. Ho vissuto l'esperienza straziante di essere strappata dalla mia casa e dai diritti che avrei dovuto avere da figlia, costringendomi a una battaglia legale.

Ho dovuto lasciare la mia terra per cercare di rimarginare le ferite e ricostruire la mia vita. Ho deciso di inseguire un sogno che avevo accantonato da tempo, iscrivendomi a un corso di alta formazione in fotografia presso un'accademia. Attualmente sto frequentando il secondo anno. Sono stata candida alla borsa di studio, che pur essendo di importo limitato, richiede il 90% del mio impegno settimanale. Ho difficoltà nel trovare sostegno finanziario per sopravvivere e pagare l'affitto.

Le mie risorse sono ormai esaurite, il sonno è diventato un lusso e il timore per il futuro è costante. Sto cercando di promuovere i miei servizi come fotografa di ritratti e sfruttare ogni competenza che ho, ma il mio essere nuova in questa città e il breve periodo trascorso qui rendono la situazione ancora più complicata.

Qualsiasi forma di aiuto rappresenterebbe per me un'opportunità per andare avanti e non rinunciare ai miei studi. La fotografia è l'unica cosa che mi è rimasta e vorrei tenerla stretta.

Ti ringrazio di cuore per qualsiasi supporto che potresti offrire.

Grazie,
Chiara
Dettagli evento
  • 3755657777