Aiuto per la famiglia di Tonino

Aiuto per la famiglia di Tonino
Ciao, mi chiamo Antonino e abito a Sant'Agnello, un piccolo paesino vicino Sorrento.
Ho due bambine ed una moglie bellissime e fino a qualche anno fa la nostra vita era meravigliosa, io avevo un attività commerciale che andava a gonfie vele e che mi permetteva di non fare mancare nulla alla mia famiglia che in quegli anni era composta da me, mia moglie e mia figlia maggiore Sara che oggi ha dieci anni , avevamo una bellissima casa tutta nostra ed eravamo felicissimi.
Col passare del tempo io e mia moglie ci convinciamo sempre di più di fare avverare il desiderio di Sara, avere una sorellina o un fratellino.
Così il 21/06/2018 tra la gioia di tutti arriva l amore più grande della mia vita, la piccola Vittoria.
Purtroppo già alla nascita i medici si accorgono che c'è qualcosa che non va e ci consigliano di approfondire la situazione facendo delle indagini genetiche, allora cominciamo tutta la trafila tra ospedali vari e mille ricoveri fino a dicembre 2020, momento in cui ci viene data la diagnosi, Vittoria è affetta da una patologia genetica rarissima denominata Rubistain Taybi.
In quel momento ci cade il mondo addosso in quanto la Rubistain ci sembrava un ostacolo insormontabile, ma con il tempo, l amore immenso che da sempre ci ha contraddistinto e una determinazione incredibile cominciamo subito il percorso che ci avrebbe portato a fare progredire Vittoria il più possibile e per fortuna tutto sembra andare a gonfie vele.
Tuttavia il giorno 21/07/2021 a seguito di alcuni controlli abbiamo la mazzata più terribile che una famiglia possa avere, Vittoria è malata di leucemia linfoblastica acuta e viene ricoverata d urgenza nel reparto di oncoematologia del bambin Gesù di Roma sotto la guida del professore Franco Locatelli.
Inizia quel giorno la nostra guerra:
In fretta e furia ci trasferiamo a casa dei nonni che di lì a poco sarebbero diventati le persone a cui abbiamo affidato la quotidianità di Sara, mia moglie e Vittoria sono rimaste a Roma in ospedale ed io facevo la navetta avanti ed indietro tra Roma e Sant'Agnello lasciando chiusa l attività.
Col passare del tempo siamo stati costretti ad affittare un appartamento a Roma e i miei viaggi sono diventati sempre più frequenti arrivando anche a due o tre viaggi settimanali. Tutto questo è durato da luglio 2021 a novembre 2022 giorno in cui Vittoria e finalmente tornata a casa.
Tuttavia durante questo tempo la nostra unica fonte di sostentamento e cioè il mio negozio è stato affogato dai debiti in quanto quasi tutti i soldi che avevo li ho spesi a Roma per stare vicino a Vittoria, in parte per cercare di limitare i danni in attività e un altra parte per contribuire alle spese che i nonni si trovarono ad affrontare con Sara.
Purtroppo oggi mi ritrovo con ingenti debiti e con alcuni creditori che minacciano di fare fallire la mia attività, il che porterebbe,oltre al fatto di lasciarci senza un reddito e quindi impossibilitati a fare fronte a tutti viaggi a Roma per fare i controlli anche a lasciarci senza fonte di sostentamento, quindi sono qui a chiedere un piccolo sforzo a tutti voi per salvare la mia attività ed assicurare un futuro alle mie bimbe.
Mai avrei immaginato di poter arrivare a chiedere un aiuto a gente che nemmeno conosco e mentre scrivo questo messaggio vorrei sprofondare sotto terra dalla vergogna, ma devo provare a salvaguardare la mia famiglia.
Grazie di cuore a chi vorrà donarci un piccolo aiuto