Aiutiamo Franco

Aiutiamo Franco

Ricordiamo tutti l'incidente che ha coinvolto la famiglia di Franco, l'operaio precipitato lo scorso Febbraio mentre lavorava su un cantiere edile. Franco, effetto da tetraplagia, ce l'ha messa tutta per affrontare le infinite difficoltà che ha incontrato, e dopo un lungo ricovero nel nord dell'Italia, dopo tanti sacrifici e sforzi è quasi pronto per poter finalmente rientrare a casa sua, con la moglie, dai propri figli, nipoti, parenti e amici. Ma bisogna prima rendere accessibile la sua abitazione per poterlo accogliere nel migliore dei modi. Le spese sostenute fin adesso sono state veramente tante, e ce ne saranno ancora... e dato che i tempi burocratici sono lunghi insieme potremmo dare una mano affinché questa famiglia si riunisca, donando loro anche la giusta assistenza medica e sanitaria, il prima possibile. Facciamo sentire la nostra vicinanza e il nostro supporto al nostro caro Franco e alla sua famiglia! Il ricavato di questa raccolta sarà interamente devoluta alla famiglia per l'istallazione dell'ascensore e per l'abbattimento delle barriere architettoniche Condividiamo tutti...GRAZIE..
Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

3.376,40 €

Partecipanti:

93
Contribuisci Partecipanti Bacheca