Al nostro papà, al nostro eroe

Al nostro papà, al nostro eroe

È in corso una raccolta fondi destinata all’ Associazione Arges di Trani, la ONLUS che ha assistito nostro padre nella fase più difficile della sua malattia.

Francesco era una persona forte e speciale, di quelli che difficilmente si incontrano nella vita. Ha combattuto per due anni la SLA, una malattia difficilissima che non lascia molte speranze. Il ricavato permetterà al centro di cure palliative di incentivare il proprio lavoro in una realtà territoriale complessa, quella pugliese, che necessita di un importante sostegno da parte di tutti noi. Grazie al Dott. Modugno e alle meravigliose Valentina ed Enza nostro padre ha potuto lasciarci senza soffrire, nella sua casa, con l’affetto dei suoi cari. La loro delicatezza, gentilezza e costante disponibilità hanno reso questo periodo difficile meno tragico per tutti noi. La raccolta fondi terminerà il 26 agosto, giorno del compleanno di papà.

Grazie a tutti

Antonella & Sergio

Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

2.000,00 €

Partecipanti:

35
Contribuisci Partecipanti Bacheca