#ANDRATUTTOBENE

#ANDRATUTTOBENE

Il grande “Cuore Granata” batte sempre. Forte, coeso, unito nella lotta e nelle difficoltà. #ANDRATUTTOBENE è un grido che parte dall’Italia e dall’intera umanità. Un grido che echeggia e rimbalza da Nardò, dalla sua società di calcio e dai suoi tifosi. L’A.C. Nardò in collaborazione con i gruppi organizzati Tabula Rasa, Neritini 2017 e Club Fedelissimi “Sergio Orlando” e col supporto dei maggiori sponsors, Gianel Shoes, TAG,Barbetta Holding, Paglialunga Pizzeria & C.,Mondoplanet e il Centro sportivo Lequile, organizza una raccolta fondi da destinare all’ASL LE/1 per l’acquisto di macchinari utili al fine di contrastare e combattere il maledetto virus Covid-19 e/o per l’aiuto a famiglie neretine che hanno bisogno di un sostegno .Un gesto di solidarietà che ci deve vedere tutti attori e che ci unirà ancora di più in questa grande battaglia. #ANDRATUTTOBENE, lottiamo insieme!
Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

5.390,00 €

Partecipanti:

26
Contribuisci Partecipanti Bacheca