Vele Libere Lombardia

Vele Libere Lombardia

Ciao, ti ringraziamo per essere qui insieme a noi!

Ti chiediamo di aiutarci a diffondere un'altra verità: non si può smettere di vivere per paura di morire, non si può negare il diritto al lavoro e non si può dimenticare il significato profondo di "essere umani".

Il nostro progetto di liberi cittadini consiste nell’affittare dei camion-vela su cui affiggere i nostri manifesti a favore di una maggiore consapevolezza su un obbligo vaccinale ottenuto con un vergognoso ricatto. I nostri camion percorreranno le vie di tutte le città lombarde al fine di sensibilizzare le persone attraverso informazioni e riflessioni relative a quanto è accaduto negli ultimi due anni. 

Noi vorremmo che tutti fossero liberi e se sei arrivato fin qui, probabilmente è perché anche tu desideri una società libera, in cui è libera l’informazione. Solo così potremo avere libertà di scelta, basata sulla completezza delle informazioni e non sulla paura. 

La tua donazione, anche se piccola, per noi è preziosa, può fare la differenza e per questo ti ringraziamo di cuore!

Per rimanere sempre aggiornati sul progetto

https://t.me/+Y82lQlk20ctlYThi



Siamo spiacenti ma il termine per effettuare versamenti è scaduto. Il servizio Splitted verrà definitivamente interrotto in data 01/05/2024.
Maggiori informazioni

Totale raccolto:

3.599,50 €

Obiettivo:

5.000,00 €

Partecipanti:

85
Contribuisci Bacheca