Vele Libere Lombardia

Vele Libere Lombardia

Ciao, ti ringraziamo per essere qui insieme a noi!

Ti chiediamo di aiutarci a diffondere un'altra verità: non si può smettere di vivere per paura di morire, non si può negare il diritto al lavoro e non si può dimenticare il significato profondo di "essere umani".

Il nostro progetto di liberi cittadini consiste nell’affittare dei camion-vela su cui affiggere i nostri manifesti a favore di una maggiore consapevolezza su un obbligo vaccinale ottenuto con un vergognoso ricatto. I nostri camion percorreranno le vie di tutte le città lombarde al fine di sensibilizzare le persone attraverso informazioni e riflessioni relative a quanto è accaduto negli ultimi due anni. 

Noi vorremmo che tutti fossero liberi e se sei arrivato fin qui, probabilmente è perché anche tu desideri una società libera, in cui è libera l’informazione. Solo così potremo avere libertà di scelta, basata sulla completezza delle informazioni e non sulla paura. 

La tua donazione, anche se piccola, per noi è preziosa, può fare la differenza e per questo ti ringraziamo di cuore!

Per rimanere sempre aggiornati sul progetto

https://t.me/+Y82lQlk20ctlYThi



Non mostrare pubblicamente il mio nome. Il tuo nome sarà visibile solo all'organizzatore.
Abbiamo preimpostato un contributo del 2% per Splitted. Il tuo contributo ci aiuta a fornire un servizio di raccolta fondi sicuro e affidabile. Puoi selezionare una diversa percentuale dal menu a tendina o eliminare tale contributo cliccando sul link qui sotto.
Rimuovi contributo

Clicca sul bottone Versa la tua quota ed effettua il bonifico tramite il tuo Conto Corrente bancario. Scegliendo questa opzione di pagamento, sono necessari mediamente 2/3 giorni lavorativi per l'accredito e la conseguente conferma di pagamento da parte di Splitted.

Importo da versare:
0,00
Commissioni:
0,00
Contributo volontario:
0,00
Totale:
0,00

Cliccando su "Versa la tua quota" accetti i nostri Termini & condizioni di servizio.

Totale raccolto:

3.439,50 €

Obiettivo:

5.000,00 €

Partecipanti:

81
Contribuisci Bacheca